Vittoria e Alex, chi è la coppia di Temptation Island 2024: un mancato invito dietro la crisi

La nuova coppia di Temptation Island 2024 formato da Vittoria e Alex racconta la crisi per un mancato invito ad una festa. 

Si sta formando il cast della nuova edizione di Temptation Island 2024 che partirà il 27 giugno su Canale 5, condotta sempre da Filippo Bisciglia. Oltre a Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, è stata presentata una nuova coppia. 

Temptation Island 2024: la nuova coppia formata da Vittoria e Alex
Vittoria e Alex sono la nuova coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – gentechevainmontagna.it

Si tratta di Vittoria e Alex, due fidanzati che stanno insieme da 1 anno e 9 mesi. A scrivere è stata Vittoria che ha 34 e vuole capire dal suo fidanzato se lui voglia effettivamente stare con lei oppure no. La ragazza non si sente inclusa nella vita del suo fidanzato ed ha raccontato un episodio che ha scatenato la crisi fra loro.

Il motivo dietro la crisi fra Vittoria e Alex di Temptation Island 2024

Nei brevi video di presentazione delle coppie di Temptation Island, i partecipanti fanno già intuire i motivi per cui partecipano. Parlano di quali sono i problemi che si trovano ad affrontare nella loro relazione e che vorrebbero risolvere partecipando al reality.

Nel caso di Vittoria e Alex, il motivo che ha scatenato la crisi è piuttosto singolare: lei non è stata invitata al compleanno del suo fidanzato. Per questo, infatti, Vittoria non si sente inclusa nella vita di Alex e vuole capire se lui voglia stare con lei o oppure no.

Temptation Island 2024: il motivo della crisi fra Vittoria e Alex
Il mancato invito al compleanno è il motivo della crisi fra Vittoria e Alex (Instagram @temptationislandita) – gentechevainmontagna.it

Partecipare a Temptation Island può aiutarla a svelare questo arcano, mettendo alla prova l’amore del ragazzo che si troverà a vivere, come tutti gli altri “fidanzati”, con delle single (le tentatrici). La ragazza nel racconto sembrava arrabbiata e sofferente per il mancato invito alla festa del suo fidanzato. A quanto pare, il party doveva essere solo fra il festeggiato e altri amici uomini.

In realtà Vittoria ha scoperto che poi alla festa c’erano anche altre donne. Alex si è subito giustificato dicendo che era una festa a sorpresa e che le altre ragazze si trovavano nel locale per fatti loro ad altri tavoli. Ne è emerso subito un battibecco “live” mentre si presentavano in cui Vittoria accusava Alex di voler sempre avere ragione.

Lui si difendeva dicendo che già le aveva spiegato come erano andate le cose. Sotto il post, i commenti dei fan della trasmissione si sono sprecati: c’è chi ha scritto che questa coppia ha iniziato a litigare sin dal video di presentazione e quindi c’è da aspettarsi delle belle fra loro. 

Gestione cookie