Meghan Markle invia un messaggio ‘cifrato’ alla Famiglia Reale: “importante significato”

Le azioni di Meghan Markle passano molto difficilmente inosservate e adesso spunta un dettaglio che fa “tremare” la Royal Family.

Nonostante la doppia diagnosi di tumore, ai danni della principessa del Galles e di Re Carlo, i rapporti tra Harry, William, Meghan e Kate sono sempre tesi.

Messaggio di Meghan alla Royal Family
Meghan Markle ha inviato un “messaggio cifrato” alla Royal Family – (Foto: ANSA)- (Gentechevainmontagna.it)

Molti pensavano che in occasione degli Invictus Games, il principe Harry avrebbe avuto modo di chiarire col padre e col fratello e invece le cose sono andate diversamente. Ovviamente, Meghan non ha accompagnato Harry a Londra, ma poi la coppia si è recata in Nigeria, ed è proprio qui che gli esperti reali hanno notato un dettaglio molto importante.

Qual è il messaggio “cifrato” che Meghan ha lanciato alla Royal Family

Chi segue le vicende dei reali britannici e osserva le azioni di Harry e Meghan avrà certamente notato che la coppia “snobba” continuamente la Royal Family, in risposta a loro dire, delle offese ricevute quando vivevano a Palazzo.

Qual è il messaggio di Meghan alla Royal Family
Le azioni di Harry e Meghan non piacciono ai reali britannici – (Foto: ANSA)- (Gentechevainmontagna.it)

Il libro-scandalo “Spare”, dunque, non è il solo gesto ribelle di Harry, e che ha fatto infuriare letteralmente il sovrano e il fratello: di recente, i duchi di Sussex hanno fatto un tour in Nigeria per promuovere gli Invictus Games, e agli occhi più attenti non è sfuggito il fatto che Meghan indossasse abiti appartenuti a Lady Diana.

In realtà, non è la prima volta che accade, e questa scelta non viene proprio “digerita” dai principi di Galles e dal Re e dalla Regina consorte, Camilla. Ma non è tutto, perché durante il tour nigeriano Meghan ha indossato un particolare gioiello che è stato immediatamente riconosciuto.

Parliamo di una collana d’oro con un ciondolo con diamanti, che è appartenuto appunto alla defunta Lady Diana. Il crocifisso è stato un regalo di Harry alla consorte; come sappiamo, il principe perse la madre quando aveva solamente 12 anni e ha sofferto immensamente di questa perdita. Harry ricorda spesso l’affetto che provava per Diana, sua madre, e probabilmente i regali che offre a Meghan sono un modo come un altro di onorarla.

Ma queste scelte non sono gradite al resto della Royal Family, com’è intuibile. Alcuni esperti, hanno affermato che la collana indossata da Meghan Markle voleva dare un messaggio di pace e fede, oppure per ricordare l’impegno della coppia nel volontariato e nel sociale. Non a caso in molti definiscono la duchessa di Sussex come “l’erede di Diana”. Una popolarità, però, che non piace affatto alla controparte britannica.

Gestione cookie