La rosa della vendetta 28/06: brutto incidente sconvolge i telespettatori

La Rosa della Vendetta 28/06 racconta di fatti impensabili. La vita dei protagonisti sarà di nuovo sconvolta. Ecco cosa avverrà.

Continua a tenere incollati allo schermo la soap turca più famosa del momento. Le vicende si fanno sempre più intricate e avvincenti mentre i nodi si avvicinano al pettine. Poi arriva all’improvviso quell’evento che sconvolgerà tutti i piani: un incidente occorso a Gulendam darà una svolta impensata a tutta la storia.

La Rosa della Vendetta brutto indicente
La Rosa della Vendetta, l’incidente che cambia tutto -gentechevainmontagna.it

Il più potente uomo di Bursa si trova quindi al centro di un girone dantesco dove sua sorella Gulendam è rimasta imprigionata. La donna dopo aver spiegato al marito Mert di volerlo lasciare andare via in una città dove il fratello non possa trovarlo a patto che mantenga i contatti con lei per permettere al loro figlio di conoscerlo, avrà un brutto incidente.

Il boss in prenda all’ira si scaglia verbalmente contro il cognato accusandolo di non aver protetto la sorella che porta in grembo suo figlio. Ed è in questa occasione che avviene l’impensabile e la trama si fa ancora più avvincente e imperdibile. Scopriamo dunque assieme che cosa accadrà successivamente.

La Rosa della Vendetta: donne in lacrime, monta la rabbia del boss

Proprio quando si iniziava a vedere un po’ di chiarezza nel rapporto tra Deva e Gulcemal, ecco che la verità bussa alla loro porta e stavolta il boss non può proteggere la donna del suo cuore. Sull’uscio di casa appare infatti Gulendam in cerca del conforto del fratello dopo quello che le è successo.

Gulendam dice addio a Mert -Credit Mediaset Infinity -Gentechevainmontagna.it

Vedendo la sorella in lacrime il boss dimentica la presenza di Deva e si scaglia contro Mert in difesa di Gulendam. È in questo modo che in un attimo, davanti agli occhi di un’incredula Deva, si spalancano le porte della verità: l’uomo che lei ama e che stava per sposare non è morto come credeva.

Il suo futuro marito avrebbe semplicemente “detto si” a un’altra donna che aspetterebbe il loro primo figlio. Il dolore è talmente grande che la tessitrice sviene. Soccorsa da Gulcemal, Deva viene portata in una stanza per riposare. Al suo risveglio, la figlia di Ibrahim si trova davanti la sorella di Gulcemal che le racconta la sua verità.

Sorprendentemente tra le due donne scoppia la solidarietà e Deva dice addio per sempre a Mert, l’uomo di legge di cui si era innamorata e che avrebbe sposato se non fosse stato per l’intervento di Gulcemal. E questo pare solo l’inizio di una serie di nuovi accordi tra le donne che ruotano attorno al boss che porterà prossimamente a un vero e proprio colpo di scena.

Gestione cookie