Sanremo 2025, nome bomba per Carlo Conti: all’Ariston arriverà un ex di Amici molto famoso. Tutte le informazioni e curiosità.
Si continua a parlare del Festival di Sanremo 2025, per molti motivi: dalle novità che introdurrà il suo nuovo conduttore e direttore artistico, Carlo Conti, alle date già annunciate che rischiano di saltare fino agli ospiti e cantanti. In attesa di sapere con certezza chi affiancherà Conti alla co-conduzione, l’ultima indiscrezione riguarda un nome importante, ex talento di Amici di Maria De Filippi, che potrebbe partecipare al Festival.
Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma le voci stanno circolando con insistenza sui media e su social, dove sono partite. Insomma, il Festival di Sanremo 2025 sembra catalizzare l’attenzione di tutti, con parecchi mesi di anticipo sulla sua programmazione.
È anche interesse della Rai suscitare curiosità e clamore sul suo programma di maggior successo, che ogni anno beneficia di una cospicua e profittevole raccolta pubblicitaria. Soprattutto dopo i numerosi flop dell’ultimo anno. Intanto, scopriamo chi è il personaggio di cui si sta discutendo molto come possibile ospite o concorrente al prossimo Festival di Sanremo.
Sanremo 2025, per Carlo Conti un famoso nome di ex Amici
Per il conduttore Carlo Conti sarebbe un bel colpo portare sul palco del Teatro Ariston, al Festival di Sanremo 2025, il nome che sta circolando in questi giorni sui social e che appartiene a una star della musica italiana, uscita dal talent Amici. Si tratta di un cantautore che ha debuttato giovanissimo e che aveva già partecipato al Festival di Sanremo vincendolo, ormai diversi anni fa.
Per un po’ di tempo, questo giovane cantautore è rimasto lontano dalle scene e si è tornato a parlare di lui solo di recente, lo scorso giugno, tra l’altro per annuncio piuttosto clamoroso: la decisione di abbandonare la musica. Forse alcuni di voi avranno capito di chi si tratta.
Il cantautore che nelle scorse settimane aveva annunciato il suo ritiro dal mondo della musica per dedicarsi all’attività di hair stylist nel suo nuovo salone per parrucchieri, da poco inaugurato a Roma, è Valerio Scanu. L’annuncio aveva sorpreso tutti e scioccato i fan del cantante. Come è stata possibile questa decisione dopo anni di successi e soprattutto dato il talento del cantante?
Valerio Scanu, tuttavia, potrebbe prendersi una pausa dalla sua nuova attività di parrucchiere, per salire di nuovo sul palco del Teatro Ariston ed esibirsi al Festival di Sanremo 2025. Almeno stando ai bene informati. Infatti, è stata l’esperta di gossip e di costume Deianira Marzano a diffondere su Instagram la notizia “bomba” di una possibile partecipazione di Scanu a Sanremo, sembra come concorrente.
“Pare che Valerio Scanu sia in lizza per Sanremo, se così fosse mi fa tanto piacere per lui!“, ha scritto Marzano in un post. Non resta che attendere conferma di questa indiscrezione.