Un Posto al Sole, il nuovo primario è la dottoressa Bruni? Il colpo di scena è servito

Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa succederà nelle nuove puntate: ecco chi sarà scelto come nuovo primario del San Filippo.

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, l’attenzione si è concentrata sul matrimonio tra Guido e Mariella che sta vivendo una profonda crisi. Da quando Claudia è arrivata a Napoli, il vigile ha trascorso molto tempo con la sua amica e si è completamente allontanato da sua moglie. Questa vicinanza gli ha fatto riscoprire nuove emozioni e nuovi sentimenti che, come lui stesso voleva scriverle nel messaggio, non provava da molto.

Un Posto al Sole, il primario è la dottoressa Bruni
Un Posto al Sole, chi prenderà il posto di Luca- (Gentechevainmontagna.it)

Mentre Mariella era fuori per lavoro, Claudia si è poi recata da Guido per avere sostegno e per lasciargli due biglietti per l’esordio del suo spettacolo a Teatro. Solo che i due, improvvisamente, si sono lasciati andare ad un bacio passionale.

Don Antoine ha invece salvato Rosa da una rissa, evitando che accadesse il peggio. La donna si era infatti scontrata con una vicina del quartiere e sono arrivate alle mani. Nelle prossime puntate, dopo l’addio dall’ospedale di Luca De Santis, si cercherà il nuovo primario e potrebbe esserci un colpo di scena che vede protagonista la dottoressa Bruni. 

Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate: il nuovo primario è la Bruni? Cosa accadrà

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole– secondo le anticipazioni- la trama si sposterà sul San Filippo e sulla ricerca del nuovo primario. Luca ha infatti deciso di dimettersi, dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente. Si è reso conto che non può più continuare a svolgere il suo lavoro in ospedale, a causa dei rischi che potrebbe provocare la sua malattia. L’ipotesi più vicina era quella di un ritorno di Ornella Bruni.

Un Posto al Sole il nuovo primario è la Bruni
Un Posto al Sole, Ornella conferma la sua decisione- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Quest’ultima già in passato ha coperto il ruolo, solo che questa volta non ci sarà nessuna conferma. Lei stessa ha infatti fatto sapere di voler andare in pensione e nei nuovi episodi continuerà a portare avanti la sua idea. Dopo aver dimostrato ancora una volta le sue competenze, risolvendo un complicato caso clinico, la dottoressa deciderà di mettere da parte la sua carriera. Arriverà quindi il suo ultimo giorno di lavoro e tutti i suoi colleghi vorranno salutarla e congratularsi con lei.

Raffaele invece le farà una bellissima sorpresa, che potrebbe essere un viaggio a Barcellona, per andare a trovare Patrizio. Per quanto riguarda la scelta del nuovo primario, Crovi non sembrerebbe essere stato preso in considerazione, dato che parlando con Rossella gli ha confidato di una delusione professionale ricevuta. Potrebbe quindi arrivare un nuovo volto al San Filippo anche se non è del tutto da escludere il possibile ritorno a Napoli di Virginia nel nuovo ruolo.

Gestione cookie