Fedez, sempre più dettagli (chic) nella sua casa: il nuovo acquisto è tra i più originali

Fedez ha fatto di recente un nuovo originale acquisto per la sua casa: il rapper ha mostrato il nuovo lussuoso oggetto d’arredamento.
Fedez da tempo è in mezzo al gossip per la sua vita sentimentale. Il matrimonio con Chiara Ferragni è finito qualche mese fa e i due sembrerebbe che abbiano già voltato pagina. Il rapper, in particolare, è stato più volte paparazzato in bella compagnia. Ha fatto tanto parlare il suo flirt con la modella francese di venti anni, Garance Authié, con cui è stato avvistato mano nella mano al Grande Premio di Monaco.
fedez dettagli chic nella sua casa
Fedez, cosa ha comprato per la sua nuova casa- gentechevainmontagna.it
Ma a quanto pare, ad oggi quella conoscenza è già terminata, dato che nelle ultime ore il settimanale Chi lo ha beccato insieme ad un’altra bellissima donna mora. Fedez, dopo aver annunciato la crisi con Chiara Ferragni, ha deciso di lasciare la casa di City Life. Questo è stato l’indizio più evidente della rottura definitiva tra lui e l’imprenditrice digitale. Ha comprato un nuovo appartamento, poco distante dalla sua vecchia sistemazione, e lo ha arredato- come ha mostrato sui social- con molti particolari lussuosi. Negli ultimi giorni ha fatto vedere il suo ultimo originale acquisto. 

Fedez mostra il nuovo acquisto sui social: ecco come ha arredato la sua casa

Dopo aver detto addio alla casa dove viveva con Chiara e i suoi due bambini, Fedez ha comprato un nuovo appartamento. Stando a quanto trapelato, si trova sempre a Milano, precisamente a Piazza Castello, ed è grande circa 400 mq. Per la nuova sistemazione il rapper non ha badato a spese, dato che alcuni dei pezzi dell’arredamento scelto hanno un costo abbastanza elevato. Nelle ultime ore ha mostrato il suo ultimo singolare acquisto.

fedez nuovo acquisto
Fedez mostra il nuovo quadro per la sua casa (Foto Instagram @fedez) gentechevainmontagna.it

A quanto pare ha scelto di adornare i muri della dimora con un quadro su tela pixel. Sono diversi i colori ma predomina soprattutto l’azzurro, mentre la cornice è nera. “Una voce leggiadra”, ha scritto a corredo della foto, pubblicata tra le sue storie Instagram. Il rapper ha voluto condividere il nuovo ‘gioiello’ con i follower, come sta ormai facendo da tempo. Qualche settimana fa, per esempio, ha mostrato- riprendendo la cucina- il lampadario. 

L’accessorio è abbastanza vistoso e appartiene al marchio Flos. Come riportato sul sito, si tratta di una luce a led fatta di acciaio ed ottone, alta circa 88 centimetri. Il suo valore è di 3.588,32 euro. Fedez ha anche pensato al suo divertimento e ha realizzato una vera e propria sala giochi con due maxi flipper. Il modello che maggiormente ha colpito i follower è quello dei Ghostbusters, firmato Stern, che è quasi introvabile e costa tra i 9.000 e i 10.000 euro. È evidente, dalle sue compere, che abbia una grande preferenza per il lusso.

Gestione cookie