La Promessa, la svolta che tutti aspettavano: un grande ritorno

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena nei prossimi episodi: ci sarà finalmente un ritorno tanto atteso da tutti.

Le ultime puntate de La Promessa hanno riservato parecchi colpi di scena. Pia, grazie a Romulo, ha capito che dietro la sparizione di suo figlio c’è la mano della marchesa. Petra, infatti, non avrebbe mai preso il bambino senza ricevere un suo ordine e quindi ha deciso di ricattarla. In cambio del suo silenzio e per evitare una denuncia, le ha chiesto di sostenere economicamente l’educazione del piccolo Diego. Nonostante l’ira, alla fine Cruz ha accettato.

La Promessa, un grande ritorno
La Promessa, finalmente torna a casa- (Credit: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Solo che nel contratto le ha messo una clausola, ovvero quella di far ritornare la sua domestica personale a palazzo. Era stata infatti licenziata, dopo essere stata incolpata. La governante, dopo aver parlato con tutti per decidere cosa fare, non ha potuto fare altro che acconsentire alla richiesta, per il bene del suo bambino. Jimena, continua a fingere di essere incinta e a soffrire, poiché tutti si preoccupano del suo bambino, come se lei fosse solo una custodia. Nelle prossime puntate, ci saranno nuovi sviluppi nella trama e in particolare una svolta cambierà tutto. 

La Promessa, nelle prossime puntate ci sarà una svolta importante: finalmente torna a casa

Nelle nuove puntate de La Promessa continueranno le ricerche di Ramona che è scomparsa da ormai molti giorni. Tutti infatti si stanno impegnando per trovarla, nonostante non ci siano molti indizi. A quanto pare, ben presto sarà lei stessa a tornare. Non rivelerà però il motivo che l’ha spinta ad andare via o se dietro al suo ‘allontanamento’ ci sia qualcosa di grave. Jana sarà felice di rivederla e di sapere che è sana e salva.

La Promessa, la svolta
La Promessa, Ramona torna a Lujan -(Foto: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Curro andrà a parlare con lei nella sua casa, ma avrà ancora più dubbi dopo il confronto. Dopo che Jimena metterà in atto il suo piano, fingendo un aborto, si mostrerà particolarmente serena. Manuel sarà sorpreso dalla sua rapida guarigione e inoltre riceverà da sua moglie una proposta del tutto inaspettata, che lo spiazzerà completamente. Mauro, invece, non nasconderà il suo desiderio di voler diventare un maggiordomo e quindi si farà aiutare da Romulo per scoprire i segreti del mestiere.

Per Lope non è un momento sereno, dato che è triste per essere stato tolto dalle cucine. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un grande chef e quando la marchesa ha deciso di farlo, ritornare al suo primo ruolo di valletto ha manifestato tutto il suo disappunto. Sarà però soddisfatto della vendita di marmellate che sta dando importanti risultati. Anche Catalina e Pelayo saranno felici per il successo del loro progetto, ma a quanto pare il conte nasconde alla giovane un lato decisamente oscuro. 

Gestione cookie