I figli di William e Kate hanno conquistato i cuori degli inglesi, mentre quelli di Harry e Meghan sono rimasti nell’ombra: ecco la contromossa.
A differenza del principino George, della piccola Charlotte e di Louis, i figli della coppia ribelle d’Oltremanica, anzi d’Oltreoceano, Harry e Meghan Markle, sono stati tenuti lontani dai riflettori e non hanno mai (o quasi) partecipato a impegni ufficiali. Tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare: sembra che i “Sussex” abbiano messo a punto un nuovo piano per Archie e Lilibet.
Molti di noi hanno visto e/o letto del recente ritorno di Kate agli eventi pubblici: la principessa, alle prese con le cure anti cancro, ha partecipato alle recenti celebrazioni del Trooping the Colour insieme a tutta la sua famiglia. Per non essere da meno, ora anche Archie e Lilibet potrebbero salire alla ribalta: fonti ben informate parlano di un’importante uscita nei prossimi mesi. Ecco tutti i dettagli.
Archie e Lilibet alla riscossa: quando potremo ammirare i piccoli royal
Harry e Meghan sono già impegnati con i preparativi per la cerimonia di apertura della prossima edizione degli Invictus Games, che si terrà a Vancouver, in Canada, all’inizio del 2025. E starebbero valutando la possibilità di portare il figlio di cinque anni e la figlia di tre anni con loro, per dare un tono più “famigliare” all’evento. Della serie: piccoli vip crescono.
“I Sussex sono stati molto coinvolti nell’organizzazione degli Invictus Games di Vancouver, ed è stata loro l’idea di renderlo un evento per famiglie, permettendo ai partecipanti di portare con sé i propri figli”, si apprende da fonti giornalistiche ben informate. La cerimonia di apertura comprenderà una serie di eventi sportivi estivi e invernali per tutte le età, oltre naturalmente a un evento per soli adulti, destinato ai 550 veterani feriti e alle forze armate in servizio che competeranno nei giochi del 2025.
Il principe Archie e la principessa Lilibet potrebbero fare un’apparizione pubblica proprio in quella cornice. Anche perché il principe Harry, che ha co-fondato l’organizzazione nel 2014, spera che il principe Archie in futuro segua le sue orme e mantenga viva la tradizione degli Invictus Games.
“Un giorno il patrocinio passerà ad Archie, affinché la fondazione rimanga all’interno della famiglia. Harry è convinto che gli Invictus Games resteranno un’iniziativa dei Sussex”, riferiscono le stesse fonti. Ne è convinto anche Tom Quinn, attento osservatore di tutto ciò che ruota intorno alla royal family: Harry e Meghan “sono molto orgogliosi dei loro figli e, quando saranno un po’ più grandi, li faranno viaggiare in lungo e in largo”. Buckingham Palace è avvisato.