Uomini e Donne, clamoroso ritorno a settembre? La redazione rompe il silenzio

Nelle ultime ore si è parlato di un clamoroso ritorno a settembre a Uomini e Donne. Ecco la versione della redazione.

A settembre riprenderà l’atteso appuntamento con Uomini e Donne. L’ultima edizione ha appassionato molto i telespettatori che si sono emozionati con le scelte di Cristian Forti che è uscito dalla trasmissione con Valentina Pesaresi, Daniele Paudice e Brando Ephrikian che hanno scelto rispettivamente le corteggiatrici Gaia Gigli e Raffaella Scuotto. Il pubblico da casa spera di provare le stesse emozioni con i prossimi tronisti e le prossime troniste del programma.

Indiscrezioni sul ritorno del trono gay
Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile ritorno del trono gay a Uomini e Donne ed è arrivata la risposta della redazione – gentechevainmontagna.it

Per il momento non si sa ancora chi sarà sul trono ma negli ultimi giorni è circolata sul web un’indiscrezione che ha fatto piacere ai fan della trasmissione, quella di un clamoroso ritorno a settembre. La redazione ha rotto il silenzio e dato la sua versione su questa voce di corridoio. 

Uomini e Donne, a settembre ci sarà un clamoroso ritorno: di chi si tratta

Il prossimo settembre ricomincerà una nuova edizione di Uomini e Donne e negli ultimi giorni è circolata un’indiscrezione su un possibile clamoroso ritorno. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti fatto sapere ai suoi follower che sono aperti i casting per il trono gay e questo ha fatto ipotizzato che appunto a settembre ci possa essere il ritorno del trono gay.

Era l’edizione 2016/2017 quando salì sul trono il primo tronista gay, Claudio Sona, che scelse il corteggiatore Mario Serpa. L’anno dopo il tronista Alex Migliorini uscì dal programma con il suo corteggiatore Alessandro d’Amico. Le loro relazioni, lontano dalle telecamere, purtroppo non durarono molto.

Non confermato il ritorno del trono gay
Nonostante le voci recenti di un possibile ritorno del trono gay a Uomini e Donne, la redazione non l’ha ancora confermato (Instagram @realclaudiosona) – gentechevainmontagna.it

Per questo forse Maria De Filippi ha abbandonato per un po’ l’idea ma sembra che a settembre possa ritornare anche questa diramazione del trono. Tuttavia, andando sul sito Witty Tv, dove si può fare richiesta per entrare nei cast delle trasmissioni Fascino, c’è solo una pagina riferita al Trono Classico e al Trono Over e non c’è niente con riferimento al trono gay.

Dunque la redazione non ha confermato il possibile ritorno del trono gay di Uomini e Donne a settembre. Ne sapremo di più fra qualche settimana quando verranno annunciati i nomi dei tronisti e delle troniste che cercheranno di trovare l’amore nella famosa e amata trasmissione di Maria De Filippi.

Gestione cookie