Addominali+scolpiti+e+curve+mozzafiato%2C+qual+%C3%A8+la+dieta+segreta+di+Elettra+Lamborghini
gentechevainmontagnait
/news/addominali-scolpiti-e-curve-mozzafiato-qual-e-la-dieta-segreta-di-elettra-lamborghini/amp/
News

Addominali scolpiti e curve mozzafiato, qual è la dieta segreta di Elettra Lamborghini

Published by
Maria Grazia Verderame

Elettra Lamborghini è sempre perfetta e impeccabile, ma come fa ad avere queste curve? Ecco la sua dieta segreta

Quello di Elettra Lamborghini è il fisico più invidiato dei social. La ricca ereditiera e cantante italiana ha sempre gli addominali scolpiti e un lato b marmoreo. Come tante star non manca mai l’allenamento quotidiano, che è responsabile di un corpo sempre tonico e impeccabile. Infatti è ormai un segreto di pulcinella che lo sport aiuta ad essere sempre snelli, rispetto a una vita sedentaria.

Come fa Elettra Lamborghini ad essere così bella? Ecco il suo segreto – grantechevainmontagna.it

Ma qual è la dieta che la rende sempre così perfetta? Ovviamente gli addominali non possono essere opera di Madre Natura, poiché per avere la tartaruga è necessario fare anche una dieta dimagrante che serve a eliminare liquidi e grasso in eccesso sulla pancia. Non basta dunque essere magre e mangiare meno, ma ci vuole molto di più. Una dieta bilanciata è il segreto del corpo tonico di Elettra Lamborghini. Quello che la cantante mangia ore non è più un segreto.

Cosa mangia Elettra Lamborghini per essere così in forma

Elettra Lamborghini, apprezzata cantante con una fisicità curvy, ha deciso di sottoporsi a una dieta detox per circa un mese prima del suo matrimonio con l’attuale marito. Il regime alimentare si basa su cibi depurativi finalizzati all’eliminazione di scorie e tossine accumulate nel suo organismo. Inoltre, nella strategia alimentare, vengono evitati alcol, zucchero, carboidrati raffinati, cibi fritti e confezionati. La cantante ha dichiarato infatti più volte che non beve alcolici ed è astemia.

La dieta detox di Elettra Lamborghini (Facebook) – gentechevainmontagna.it

Questo perché l’alcol purtroppo fa accumulare liquidi ed è molto calorico. Eliminarlo dalla propria dieta significa già fare un passo grandissimo per perdere peso, così come la riduzione degli zuccheri e del sale. Nella dieta detox non mancano mai carni magre come quelle contenute nei latticini, nell’uovo, nel pesce e nella carne bianca.

È importante sottolineare che questa dieta non deve essere seguita a lungo termine, ma solo per un breve periodo allo scopo di disintossicare l’organismo. Inoltre, è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di regime alimentare. In generale, la strategia alimentare di Elettra Lamborghini è una dieta equilibrata e salutare, volta a migliorare la propria salute e il proprio benessere generale attraverso la corretta alimentazione.

La dieta di Elettra Lamborghini è basata sull’alimentazione di alimenti ricchi di proprietà nutritive, come la frutta e i cereali, che vengono consumati a colazione. Gli spuntini di metà mattina e del pomeriggio sono composti principalmente da frutta secca come cinque mandorle o tre noci. Nel pranzo, il fabbisogno calorico è composto da circa il 60% di verdure e il 40% di legumi e cereali. Per la cena, si consiglia di consumare legumi o pesce almeno una volta a settimana e di utilizzare olio, spezie e limone come condimenti per insaporire i piatti. Si raccomanda inoltre di fare attenzione alla quantità degli alimenti consumati.

Anche gli integratori detox aiutano a dimagrire. Uno di questi è quello alla spirulina, considerato il migliore per migliorare il metabolismo e bruciare rapidamente le calorie in eccesso. Questo integratore riduce il fabbisogno calorico e sazia per evitare di eccedere ai pasti. È composto da ingredienti naturali come l’alga spirulina e il gymnema, che regolarizza il metabolismo dei carboidrati e lipidi e riduce l’appetito.

Maria Grazia Verderame

Articolo Recente

Ecco a cosa bisogna fare attenzione durante i trekking autunnali

Alcuni consigli per affrontare al meglio le avventure autunnali in alta quota, tenendo a mente…

18 ore ago

Castagne, dove si possono trovare in montagna?

Alcuni consigli utili per orientarsi e trovare i posti per migliori per mettere le mani…

3 giorni ago

Trombicula, un acaro al quale bisogna stare attenti

Questo parassita è noto per le sue larve di colore rosso e arancione che vivono…

7 giorni ago

Torce frontali, ecco perché vale la pena usarle

Avere una fonte luminosa affidabile può fare la differenza in termini di sicurezza durante un'escursione Le…

1 settimana ago

Vuoi ascoltare il bramito dei cervi? Ecco dove devi andare

Alcuni parchi organizzano escursioni guidate in orario notturno, in località appositamente studiate nel corso di…

2 settimane ago

4climbers, l’app italiana dedicata agli amanti dell’arrampicata

Nasce dall'esigenza di offrire un supporto completo ai climber, non solo dal punto di vista…

2 settimane ago