Colpo di scena durante l’ultima puntata di Affari Tuoi: il gesto del Dottore trae in inganno la concorrente. Amadeus senza parole.
Il futuro del programma Affari Tuoi è incerto, soprattutto in seguito alla notizia che conferma l’abbandono di Amadeus a Mamma Rai. Il passaggio del famoso format non è altrettanto sicuro. Entreranno in gioco questioni sui diritti di diffusione e sull’identificazione del reale proprietario del programma (come accaduto, ad esempio, per Fabio Fazio con Che tempo che fa).
Nel frattempo, dunque, è doveroso – in quanto fedele pubblico – godersi le potenziali ultimissime puntate di Affari Tuoi. In particolare, l’ultima messa in onda ha scosso profondamente i telespettatori. Il Dottore ha tentato fino all’ultimo di confondere le concorrenti. Un processo di convincimento che ha dato – quasi – i suoi frutti. Amadeus, di fronte all’insistenza del famoso notaio, è rimasto senza parole.
Simona e Barbara sono originarie di Ornano. Le due hanno mostrato una certa determinazione sin dall’inizio, manifestando reciprocamente forza e resilienza anche di fronte alle sistematiche delusioni della partita in corso. Nonostante la volontà di lasciare gli studi Rai vincenti, le prime mosse hanno implicato la perdita dei montepremi migliori.
Il Dottore, come da tradizione, ha quindi proposto diverse offerte, tra cui il classico cambio pacco. Simona e Barbara hanno però preferito distruggere tutti gli assegni, fino al termine della prima fase del gioco. Il pubblico ha ipotizzato che, ad un certo punto, le concorrenti preferissero puntare tutto sulla Regione Fortunata. Eppure, così non è stato.
Sono avanzati due pacchi, dal contenuto ignoto: uno da 30mila euro (cifra che, tra l’altro, corrispondeva alla prima offerta del Dottore) ed il secondo da 10mila euro. Il cellulare di Amadeus è quindi squillato e il conduttore ha comunicato a Simona e Barbara l’ultima offerta: 19mila euro.
Nonostante l’assegno allettante, le due hanno comunque deciso di proseguire il gioco, accompagnate dall’entusiasmo del pubblico. “Chi la dura, la vince” – si suol dire e mai detto fu più vero come in questo caso. Le concorrenti erano convinte di possedere il pacco con il montepremi migliore e così è stato. Nonostante il tentativo del Dottore di persuaderle, Simona e Barbara hanno conquistato 30mila euro in gettoni d’oro. Inutile sottolineare la soddisfazione del conduttore, il quale spera sempre – tanto quanto i volti protagonisti – nella vittoria finale.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…