Alba Parietti si gode la montagna in bikini e sfoggia un fisico da impazzire: tutti ancora pazzi di lei, è davvero intramontabile.
L’estate 2023 ci sta regalando tantissimi scatti e video di giovani influencer, showgirl, attrici e conduttrici, ma a quanto pare il web s’infiamma ancora con i volti storici della tv, specialmente quando si parla di donne che a distanza di decenni dal loro esordio nel mondo dello spettacolo non hanno perso un briciolo di bellezza e sensualità.
A vederla, Alba Parietti non sembra di certo una 60enne; la showgirl, attrice e conduttrice, ritornata di recente in televisione alla guida di Non sono una signora, sfoggia oltre un fascino ben noto anche un corpo scolpito da far invidia alle 20enni e in grado di aumentare notevolmente la temperatura dei social. Un’icona di sensualità intramontabile, che ancora oggi fa battere i cuori.
Di recente, proprio su Instagram, la conduttrice ha messo ancora una volta in mostra tutte le sue qualità mentre si gode delle giornate di riposo e fresco in montagna; nonostante la location la Parietti non rinuncia al bikini e la foto scattata in casa è davvero da capogiro. Eccola così, con un fisico da impazzire è intramontabile e i cuori battono tutti per lei.
Alba Parietti in montagna col bikini: il corpo è statuario e la temperatura s’infiamma
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha condiviso i suoi momenti di relax in montagna, nella sua Courmayeur, offrendo una visione da sogno a tutti gli spettatori.
Con una foto scattata direttamente nella sua dimora, la conduttrice si mostra in bikini mettendo in primo piano il suo corpo marmoreo.
Appoggiata alla porta, Alba guarda sorridente l’obiettivo mentre il bikini color rame enfatizza ogni centimetro del suo corpo scolpito, davvero da far invidia; il florido décollété pare contenuto a stento dal costume, mentre le lunghe e toniche gambe della conduttrice si prendono il primo piano.
“Buon giorno dalla mia @courmayeurmontblanc con lo zainetto 🎒 del mio scrittore amico preferito #nicolò ammanniti di sfondo e il mio amore @alf_adams chiuso dentro il 💓” scrive lei nella didascalia, lasciando invece i fan senza parole davanti alla sua bellezza. Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti; tutti pazzi per una sensualità che, da decenni, è sempre più grande.