Albano ha usato parole durissime contro coloro che lo hanno messo ancora una volta in una situazione assurda: il video da Cellino San Marco.
Dopo una vita passata sempre in scena, Albano ha ancora energie da vendere, e lo dimostra quotidianamente mantenendo ritmi di lavoro impressionanti per una persona della sua età. Il cantante ha compiuto 80 anni nel 2023 ma sembra non avere alcuna intenzione di rallentare la sua frenetica attività.
Oltre a essere un artista di fama internazionale, ancora molto richiesto in Italia e all’estero (soprattutto in est Europa), Albano è anche un imprenditore che gestisce un agriturismo, un allevamento di cavalli e un’azienda vinicola, tutto naturalmente a Cellino San Marco, all’interno della sua vasta tenuta.
Purtroppo però, come accade sempre a persone di grande fama ma soprattutto di una certa età, Albano è spesso vittima di fake news. Il Leone di Cellino ovviamente non ha mai amato questo approccio da parte della stampa, anzi, lo ha sempre detestato con tutto il cuore. Nonostante questo però di tanto in tanto tornano a spuntare notizie negative che lo riguardano.
Albano furioso contro le fake news: il video da Cellino
Se la famiglia reale inglese ha come regola di base mai commentare le notizie fasulle che circolano sul proprio conto, Albano Carrisi è di tutta un’altra pasta. Il cantautore ha infatti deciso di servirsi dei suoi canali social per parlare direttamente al suo affezionatissimo pubblico.
“Sono ancora prigioniero delle fake news” ha detto il cantante in apertura del suo video, girato ovviamente nell’amata tenuta in Puglia. “E per chi non sapesse cosa vuol dire “fake”, è una schifezza di notizia” ha commentato duramente. “Grazie a Dio sto bene, lavoro (e tanto) e devo assolvere ai miei impegni alla grande, perché mi piace. Si commentano da sole queste notizie, che fanno veramente schi-fo” ha concluso Albano, più annoiato che arrabbiato dalla situazione.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia che Albano fosse in fin di vita per un malore improvviso è circolata negli scorsi giorni e pare abbia fatto il giro del mondo, tanto è vero che il cantante ha spiegato di aver ricevuto anche una telefonata da Sophia Loren che voleva accertarsi delle sue condizioni di salute.
Il cantante ha spiegato all’Adnkronos che è stata proprio la telefonata della Loren a rendergli nota la notizia, di cui lui altrimenti non sapeva assolutamente nulla. “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?” ha commentato aspramente.