Alena Seredova dopo anni ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine della sua relazione con Buffon, le parole dirette.
Sono passati ormai dieci anni da quando il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è naufragato e l’ex modella croata ha deciso di raccontare solo oggi cosa è davvero accaduto con l’ex portiere della Nazionale. La Seredova è sempre stata una donna molto riservata, non ama parlare della sua vita privata e anche quando tra lei e Gigi Buffon è finita, non ha voluto rilasciare dichiarazioni o interviste. Dopo tanti anni, però, ha deciso di raccontare tutto.
Alena Seredova quando il suo matrimonio con Gigi Buffon è finito non è stata quel genere di donna che ha deciso di spifferare ai quattro venti quanto era accaduto. Tutti credono che l’ex modella croata e l’ex portiere della Nazionale non abbiano più alcun rapporto e lei non lo voglia più vedere, invece non è così.
Alena Seredova, la verità sulla fine del matrimonio con Gigi Buffon
Le cose oggi in realtà tra Buffon e la Seredova sarebbero molto diverse da quello che tutti immaginano. È stata proprio Alena, in una recente intervista a Verissimo, a spiegare che con l’ex marito oggi il rapporto è sereno. Non c’è più astio o rancore per quanto accaduto, anzi lei si sente anche di ringraziare il suo ex perché grazie al fatto che l’ha lasciata lei ha trovato un uomo che l’ha resa felice.
“Buffon? Il rapporto è sereno, da anni ormai. Sono in una situazione oggi che posso solo dirgli grazie, perché lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa star bene e mi ha reso felice“, queste le parole di Alena Seredova a Silvia Toffanin. Una dichiarazione del tutto inaspettata poiché tutti sanno che tra di loro non è finita nel migliore dei modi. È noto, infatti, che il matrimonio sia naufragato per via del tradimento di lui con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna.
La Seredova ha spiegato che tutte le persone intorno a lei lo sapevano tranne lei, lei è venuta a conoscenza di quanto stava accadendo grazie a un servizio su un settimanale. All’epoca decise di restare in silenzio, una scelta di cui è molto orgogliosa. Alla Toffanin ha spiegato che non ha voluto iniziare a sparlare e ad attaccare tramite i giornali soprattutto per il bene dei suoi figli e per proteggerli. Una scelta che ancora oggi è molto apprezzata.