×

Alfonso Signorini deluso, altro ‘no’ da un amato personaggio tv: ha rifiutato tantissimi soldi

L’ennesimo personaggio televisivo avrebbe rifiutato una cospicua somma di denaro per partecipare al Grande Fratello. 

In questi giorni, sta prendendo sempre più forma il cast che a settembre farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come lo scorso anno, la nuova edizione del Grande Fratello vede un cast composto sia da vip che da nip, e proprio per questa ragione, da diverse settimane stanno circolando delle voci sui papabili personaggi noti che potrebbero presto diventare i futuri inquilini della celebre dimora di Cinecittà.

Alfonso Signorini, Grande Fratello
Il no al Grande Fratello di un noto personaggio televisivo – (Foto: mediaset.infinity.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Le speculazioni sui nomi dunque non si sono fatte attendere. Una cosa però è certa. Al timone del reality ritroveremo lui, Alfonso Signorini, che per il quinto anno consecutivo narrerà in dettaglio ai telespettatori le vicende, amorose e non, che vedranno protagonisti i concorrenti della nuova edizione del GF.

Al suo fianco ci sarà di nuovo Cesara Buonamici, sempre pronta a dire la sua, nonostante le critiche che potrebbe ricevere online, come è accaduto lo scorso anno. Ancora incerta invece la presenza dell’opinionista social Rebecca Staffelli, ruolo affidato in precedenza a Giulia Salemi. Tornando ai futuri concorrenti, secondo gli esperti di gossip, alcuni di loro avrebbero declinato l’offerta di partecipare. Tra loro ci sarebbe anche un veterano dei reality.

Ha detto di no al Grande Fratello: batosta per Signorini

Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello, e la produzione sta concludendo proprio in questi giorni la rosa dei futuri inquilini. Nel corso degli anni, in centinaia hanno varcato la famosa porta rossa, con la speranza di molti nip di entrare nel mondo dello spettacolo, o dei vip di far ripartire o avanzare la propria carriera artistica.

Emanuele Filiberto, Grande Fratello
Il presunto no di Emanuele Filiberto al Grande Fratello – (Foto: ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

C’è chi però decide a priori di rifiutare l’offerta di Signorini, come sembra essere successo nel caso del Principe Emanuele Filiberto. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, quest’ultimo non solo non avrebbe accettato di entrare a far parte del nuovo cast, ma avrebbe perfino declinato una somma di 200 mila euro.

Secondo alcune voci, il mancato Re d’Italia avrebbe voluto prendere parte al reality, nei panni di opinionista al fianco della Buonamici. Un grande shock dunque per il conduttore e l’intera produzione, che visti i suoi trascorsi televisivi, avrebbero sperato in una sua risposta affermativa. Per il cinquantaduenne infatti non si sarebbe trattato del primo reality. Nel 2012 è stato il protagonista de Il principiante – Il lavoro nobilita, mentre nel 2019 è approdato nei panni di allievo ad Amici Celebrities.

Change privacy settings