L’ex cavaliere di Uomini e donne non ritorna nel parterre: il motivo è inaspettato per tutti. L’avreste mai detto?
Come ben sanno i telespettatori di Uomini e donne, anche questa stagione del programma è quasi giunto a conclusione. Eppure si è visto poco e nulla un amatissimo ex cavaliere. Non stiamo parlando di Riccardo Guarnieri ma di un altro personaggio molto amato dal pubblico: Armando Incarnato. A settembre infatti non si è presentato negli studi e in molti hanno pensato che il bel napoletano fosse stato cacciato dalla De Filippi, a seguito delle nuove disposizioni di Pier Silvio.
E invece, le cose sono andate diversamente dato che a rispondere a tali domande ci ha pensato proprio Armando. Il 40enne ha spiegato che purtroppo per motivi legati alla sua bambina era dovuto starle accanto e ha dovuto saltare delle puntate. Ma ad oggi, il vero motivo dietro la sua assenza è un altro. Cosa sta accadendo al ben cavaliere?
L’ex cavaliere di Uomini e donne da una svolta alla sua vita: il motivo dell’addio nel parterre
Uno dei cavalieri più amati e discussi di Uomini e Donne è senza dubbio Armando. Il giovane si è sempre fatto notare dal pubblico sia per il suo modo di fare, ma anche per i suoi toni spesso sui generis In tanti avevano creduto che il bel quarantenne fosse stato cacciato da Maria e invece le assenze all’interno del parterre quest’anno sono state giustificate da altri impegni. Impegni che lo vedono lontano da Napoli, la sua città e più vicino alla sua bambina.
Come in molti sanno Incarato ha una figlia che non vive con lui ma con la madre in Calabria. Ma il vero motivo per cui l’ex cavaliere ancora oggi è assente è anche la decisione di lanciarsi in un nuovo progetto. In passato aveva recitato in alcune scene di Gomorra 4 e 5, prima come stuntman e poi come spalla destra di un boss. Adesso, c’è una grande novità: debutterà nel suo primo film con un ruolo più importante, si tratta di “Nati pregiudicati” di Stefano Cerbone.
La trama è molto attuale e commovente dato che racconta la storia di alcuni ragazzi figli di genitori appartenenti alla criminalità e vittime di pregiudizi e cattiverie altrui. Nel dettaglio si tratterà di due amiche che saranno costrette a separarsi quando una faida tra le famiglie le catapulterà nella crudele realtà. Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo preciso dell’ex cavaliere, ma in una recente intervista Armando ha fatto sapere di essersi divertito molto e di non vedere l’ora di poter condividere con tutti questo progetto.