Amadeus non concede sconti e “ruba” lo show a Raiuno: l’annuncio bomba

Un altro show di Raiuno è pronto a sbarcare sul Nove. Amadeus non fa sconti e lo “ruba” alla concorrenza, c’è l’annuncio bomba.

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva. Che, come di consueto, prenderà il via a partire dal mese di settembre. E quest’anno vedrà parecchie novità. A partire dalla più discussa e chiacchierata, ossia l’esordio di Amadeus sul canale Nove. Discovery ha fatto carte false per portare nei suoi studi l’amato conduttore. Che per anni abbiamo visto in Rai al timone di programmi di successo come Affari Tuoi e il Festival di Sanremo.

Presto un altro show di Raiuno farà il suo esordio sul Nove, Amadeus ruba tutto
Amadeus porta sul Nove un altro show di Raiuno – (Gentechevainmontagna.it)

Come già annunciato ufficialmente, ci sono alcuni show di Raiuno pronti a fare il loro esordio sulla nuova emittente. A partire da I soliti ignoti, che prenderà il nome di Identity, per passare a La Corrida. Ma non è finita qui, perché nelle scorse ore è giunto un nuovo annuncio bomba, che ha lasciato tutti senza parole. Pare infatti che anche un altro programma dell’emittente nazionale sta per essere “rubato” da Amadeus, si tratta di una rivoluzione con pochi precedenti.

Amadeus “pigliatutto”: sul Nove arriva un altro show di Raiuno

A lanciare in anteprima l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, che ha avuto modo – tramite le sue fonti – di intercettare, una nuova notizia che riguarda il canale Nove di Discovery. Pare infatti, che Amadeus sia pronto per portare con sé da Raiuno un altro show di successo. E per l’emittente di Viale Mazzini non ci sarà altro da fare, se non leccarsi le ferite.

A settembre, uno show di Raiuno sbarcherà ufficialmente sul Nove: la scelta di Amadeus
Anche il Suzuki Music Party farà il suo esordio sul Nove: colpaccio Amadeus- (Foto: ANSA) – (Gentechevainmontagna.it)

Si tratta del Suzuki Music Party, un grande evento musicale che avrà luogo all’Allianz Cloud di Milano. In onda domenica 22 settembre 2024, a quanto pare proprio sul Nove, vedrà Amadeus nel ruolo di conduttore e di direttore artistico. Un po’ come fatto negli ultimi anni col Festival di Sanremo.

Nel corso della serata, ci saranno 12 grandi nomi della musica italiana che saliranno sul palco e si esibiranno coi loro brani più famosi. Oltre ad alcune nuove canzoni in anteprima assoluta. Una formula intelligente, studiata per permettere al pubblico di cantare a squarciagola le hit, in cima alle classifiche e di scoprire i nuovi successi in uscita.

La speranza di Discovery è che questo programma possa avere il successo sperato, così da potersi vantare di una sorta di Festival di Sanremo in miniatura sulla propria emittente. E serviranno sforzi importanti, considerando che dal momento della prima edizione alla scorsa, c’è stato un calare costante degli ascolti: 20.7% di share nel 2021, 15.7% nel 2023.

Gestione cookie