Tra i ragazzi che potrebbero entrare nella scuola di Amici 24 potrebbe esserci anche un altro figlio d’arte. Ecco di chi si tratta.
A settembre comincerà una nuova edizione di Amici e, come ogni anno, si formerà una nuova classe con talentuosi allievi di canto e di ballo che, di settimana in settimana, dovranno sfidarsi su canzoni e coreografie, fino a giocarsi la possibilità di accedere alla fase finale del programma: il serale.
Come accade ogni anno, già circolano diversi nomi di possibili ragazzi e ragazze che potrebbero entrare nella scuola più famosa d’Italia. Fra questi sembra che possa esserci anche in questa edizione un altro figlio d’arte. Ecco di chi si tratta.
Il figlio d’arte che potrebbe partecipare ad Amici 24
Già nelle scorse edizioni fra i ragazzi e le ragazze partecipanti ad Amici ci sono stati figli d’arte, cioè allievi figli di cantanti importanti. Nella scorsa edizione c’era Holden, figlio del musicista Paolo Carta, attuale marito della cantante Laura Pausini. Due anni fa, invece, ha trionfato nella categoria canto Angelina Mango, figlia del compianto cantante Pino Mango e della cantante Laura Valente.
Tre anni fa, invece, partecipò ad Amici LDA, figlio di Gigi D’Alessio. Anche ad Amici 24 potrebbe esserci un altro figlio d’arte, vale a dire Samuele Riefoli, figlio del famoso e amato cantante Raf. Classe 2000, il ragazzo è già attivo nel panorama musicale: ha iniziato la sua carriera con il rap ma ora si è indirizzato più che altro al genere neomelodico.
Sul suo canale YouTube è possibile infatti ascoltare e vedere i video musicali di alcune delle sue canzoni e anche alcuni duetti con il padre Raf. Secondo le indiscrezioni, Samuele si è presentato ai casting di Amici 24 convincendo la giuria. Dunque diventerebbe molto concreta la possibilità per il ragazzo di essere scelto per indossare una felpa di Amici.
Insomma, sembra che anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, ci sarà nella scuola di Amici un cantante figlio d’arte, Samuele Riefoli, il cui nome d’arte è D’Art. Anche lui, come è successo con gli altri “figli di…” delle scorse edizioni, dovrà dimostrare il suo talento ancora di più, perché spesso i pregiudizi del pubblico sono più forti. Sia Holden che Angelina che LDA, sono stati spesso additati come “raccomandati” ma in realtà grazie al loro talento sono riusciti a conquistarsi l’affetto del pubblico ed un posto alle fasi finali del programma.