Mida continua a conquistare tutti con la sua musica: nell’ultima registrazione di Amici il cantante ha ricevuto un importante premio.
La ventitreesima edizione di Amici sta per terminare, ormai non manca molto all’ultima puntata che andrà in onda sabato 18 maggio 2024. Sarà in diretta, come ogni anno, e quindi il pubblico avrà modo di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. La semifinale, invece, è andata in onda nelle scorse ore e ha visto in atto un vero e proprio colpo di scena, dato che nessun allievo è stato eliminato.
Maria De Filippi e la produzione hanno infatti deciso di stravolgere il regolamento e far arrivare tutti e sei i ragazzi in finale. Nell’ultima puntata avranno quindi modo di confrontarsi ancora una volta e oltre al nome del vincitore assoluto, verrà decretato quello della categoria canto e della categoria ballo. A quanto pare, però, per Mida le soddisfazioni non smettono di arrivare: nelle scorse ore ha ricevuto un premio del tutto inaspettato.
Mida è uno degli allievi più amati della scuola di Amici fin dall’inizio, quando è entrato a far parte della scuola per volere di Lorella Cuccarini. L’insegnante lo ha sempre sostenuto e appoggiato, portandolo direttamente al Serale. Il cantante, nel corso della sua esperienza è stato particolarmente al centro dell’attenzione, dato che più delle volte si è trovato protagonista di prove complesse da parte di Anna Pettinelli. Quest’ultima infatti non ha mai avuto un grande apprezzamento per lui.
Nonostante le difficoltà, l’allievo è riuscito ad arrivare alle porte della finale. La penultima puntata è andata in onda domenica 12 maggio 2024 ed è stata ricca di colpi di scena. Proprio per Mida è arrivata, durante la puntata, una notizia che non si aspettava assolutamente. L’allievo ha ricevuto un importante premio con Spotify: andrà a Stoccolma a registrare una cover e avrà in seguito la possibilità di pubblicarla. Per il cantante è un nuovo grande merito, dopo il successo ottenuto con i suoi inediti.
Proprio l’allievo di Lorella Cuccarini, durante la semifinale, è finito al ballottaggio con Sarah Toscano. I giudici hanno avuto il tempo di decidere chi mandare a casa e chi invece portare alla finalissima. Ma il confronto è stato stravolto da una novità incredibile, raramente accaduta in passato nel programma: Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Malgioglio hanno infatti scelto di non eliminare nessuno. Questo vuol dire che, la diretta di sabato 18 maggio, vedrà la sfida dei sei allievi, ovvero Petit, Holden, Marisol, Dustin, Mida e Sarah.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…