Lucia in seguito all’eliminazione dalla scuola di Amici ha vuotato il sacco. Tutto quello che ha rivelato la ballerina.
Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è giunto alla terza puntata del Serale. La competizione è altissima e i ballerini e i cantanti sono chiamati a mettersi in gioco senza riserve, mostrando alla giuria e ai telespettatori di cosa sono capaci. Si tratta della fase più adrenalinica del format, quella che condurrà alla vittoria di uno degli allievi.
Anche questa stagione è stata ricca di emozioni e i fan si sono affezionati agli studenti che hanno intrattenuto le loro giornate per mesi e mesi. Una delle allieve più apprezzate e chiacchierate è la giovane Lucia Ferrari che ha dovuto abbandonare lo show nel corso della terza puntata.
L’allieva appartenente alla scuderia del coach Emanuel Lo ha dunque salutato per sempre la scuola. Si tratta della quinta eliminata, prima di lei Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni hanno abbandonato la trasmissione. La conduttrice del talent quando ha appreso la notizia che avrebbe dovuto lasciare il programma è apparsa rammaricata ed ha svelato quelle che forse sono le sue intenzioni per il futuro della ballerina.
“Negli anni alcuni ballerini sono tornati qui nel corpo di ballo, altri hanno fatto bellissime cose altrove. Questo è l’inizio”, i fan della giovane danzatrice hanno prontamente sperato ed ipotizzato che possa tornare ad Amici il prossimo anno in veste di ballerina professionista come ha fatto Giulia Stabile, ad esempio.
Lucia è stata molto apprezzata anche per il suo carattere e la sua personalità, oltre che per la bravura. All’interno della scuola ha trovato degli amici, e ha svelato che non appena il programma sarà terminato si rivedranno. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Witty TV ha svelato poi cosa è successo nel talent show.
La ballerina ha messo nero su bianco le sue emozioni dicendo che il percorso all’interno della scuola l’ha aiutata a conoscersi a fondo, portando a galla una fragilità che le ha permesso di dare il meglio anche nelle esibizioni. Vivere poi in casetta con gli altri ragazzi le è stato d’ausilio per crescere. Ha poi svelato chi è la sua allieva preferita, si tratta di Sofia. Per lei ha speso delle parole bellissime, come per gli altri ragazzi che con lei hanno trascorso dei momenti indimenticabili all’interno del talent.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…