Anticipazioni Beautiful, altro che Thomas: Per chi perde la testa Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un colpo di scena sentimentale: altro che Thomas, ecco per chi perde la testa Hope.

Che Beautiful non abbia eguali quando si tratta di tessere una trama che vede protagonisti i sentimenti è cosa nota: la celebre e iconica soap, da anni, fa di triangoli e colpi di scena amorosi un vero e proprio cavallo di battaglia. Di recente, l’eterno tira e molla tra Ridge, Brooke e Taylor ha lasciato il passo, almeno per il momento, ad altri rapporti ugualmente complessi: uno di questi vede al centro Hope, bellissima figlia della Logan. Le anticipazioni americane, infatti, svelano chi potrebbe farle battere il cuore e no, non si tratta di Thomas.

Beautiful, anticipazioni: novità in amore per Hope
Hope perderà la testa per lui? Le anticipazioni di Beautiful (foto mediaset infinity – gentechevainmontagna.it)

Al pari di sua madre, Hope è spesso stata al centro di complicate storie d’amore, talvolta intricate e anche sorprendenti. Una di quelle più celebri riguarda Thomas. Eppure, secondo gli spoiler che arrivano da oltreoceano, pare che la situazione sia destinata a cambiare in modo drastico. Cosa accadrà?

Hope perderà la testa per lui? Le anticipazioni americane di Beautiful

Il pubblico di Beautiful non resiste alla tentazione di spulciare in rete alla ricerca di qualche succoso spoiler che tenga compagnia tra una puntata e l’altra. E, così, riesce sempre a scoprire, con un po’ di anticipo, qualche colpo di scena interessante. Uno di questi riguarderà l’amore e vedrà protagonisti Hope e Thomas. A quanto pare, la storia tra i due potrebbe concludersi definitivamente, almeno per il momento. E il cuore della giovane Logan iniziare a battere per qualcun altro.

Beautiful, le anticipazioni su Hope
Hope perde la testa per Finn? Cosa svelano le anticipazioni di Beautiful (foto mediaset infinity – gentechevainmontagna.it)

Le anticipazioni americane svelano che Thomas, infatti, deciderà di sposare Paris dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Hope. La stessa Brooke, con cui Hope si confiderà, riconoscerà di essere stata un modello non proprio ideale per quanto riguarda la sfera sentimentale per la figlia. E la spronerà a non seguire i suoi passi e non ripetere gli errori che sono stati suoi. Perché mai Brooke farà un simile discorso a Hope?

Perché, da quanto si apprende, quest’ultima inizierà a sviluppare dei sentimenti nientemeno che Finn. Il rapporto tra i due si evolverà prima in una sincera amicizia, tanto che proprio lui la consolerà quando Thomas annuncerà il fidanzamento con Paris, lasciandola spaesata. Amicizia che, tuttavia, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più, dando vita ad un vero e proprio colpo di scena che potrebbe cambiare tutte le dinamiche della soap.

Gestione cookie