Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Nihan Sezin, momenti drammatici per lei.
Una delle storie d’amore più travagliate del mondo delle soap opera è quella di Nihan Sezin e Kemal Soydere, i protagonisti della nuova serie proposta su Canale 5 dal titolo Endless Love. Un sentimento fortissimo, ma ostacolato dal perfido Emir Kozcuoglu, disposto a tutto pur di tenere accanto a sé la moglie (sposata solo grazie a un ricatto). La giovane illustratrice sta facendo i conti con enormi sofferenze sin dalla prima puntata della soap e, nei prossimi episodi, la situazione per lei non migliorerà .
Dopo una dichiarazione d’amore di Kemal, che però ribadirà di essere stanco della situazione e di dover vivere il loro amore in modo clandestino, Nihan sarà protagonista di un vero e proprio dramma. La pittrice farà preoccupare sia Kemal che Emir, che faranno di tutto per mettere in salvo la loro amata. Ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Endless Love in arrivo su Canale 5.
Endless Love, spoiler nuove puntate: dramma per Nihan, Kemal nel panico
Non saranno giorni facili, quelli in arrivo, per Nihan Sezin. La protagonista di Endless Love riceverà diversi brutti colpi nei prossimi episodi della soap opera di Canale 5. Per iniziare, la pittrice vedrà Kemal in compagnia di Asu, come una vera coppia, alla festa organizzata dalla famiglia Soydere in occasione delle nozze di Ozan e Zeynep. Una doccia fredda per la Sezin, che affogherà il dispiacere nell’alcool, e che di lì a poco dovrà affrontare nuovi problemi.
Per vendicarsi di Emir, Taner farà rapire Nihan da alcuni suoi uomini, che la rinchiuderanno in un vecchio magazzino abbandonato. Il marito di Karen vorrà ripagare Emir con la stessa moneta, facendo del male alla moglie proprio come Kozcuoglu aveva fatto con la sua. Il sequestratore farà sapere al rivale di aver rapito la donna ed Emir andrà su tutte le furie, promettendo a Taner di ucciderlo.
Anche Kemal sarà disperato e farà di tutto per mettersi alla ricerca della sua amata, che sarà dapprima aggredita e narcotizzata, per poi essere trasportata e rinchiusa nel capannone. Fortunatamente, sarà proprio Kemal a salvare Nihan, che però rimarrà profondamente segnata da questo drammatico episodio. In particolare, la Sezin si sentirà in colpa per Kemal, poiché capirà che a causa sua e del loro amore impossibile.