Trapelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 2 al 5 aprile: Umberto li tiene in pugno.
Le avventure all’interno dei grandi magazzini milanesi, ambientate negli anni ’60, costituiscono un appuntamento da non perdere per i telespettatori, ormai affezionati ai loro beniamini. La fortunata soap opera di Rai1, difatti, non manca mai di attirare nuovo pubblico, magari spinto dalla curiosità , grazie alle dinamiche intriganti della storia e i suoi sviluppi.
Ebbene, cosa accadrà durante la settimana dal 2 al 5 aprile? Protagonista un Umberto Guarnieri – interpretato da Roberto Farnesi – ancor più diabolico. Non a caso, il piano da quest’ultimo architettato si rivelerà perfetto per il suo scopo, coinvolgendo specialmente due persone a lui molto vicine. Difficile ormai tirarsi indietro potendo solamente sperare che le conseguenze non siano particolarmente catastrofiche, in attesa che il cinico Commendatore venga presto smascherato.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: il piano malvagio di Umberto
Come precedentemente affermato, i risvolti principali di questa parte di stagione si concentreranno soprattutto nelle puntate da martedì 2 fino a venerdì 5 aprile, salta dunque lunedì 1 che è Pasquetta. Oltretutto non sarà l’unica giornata in cui Il Paradiso delle Signore 8 si fermerà  nel prossimo mese, visto che anche per la ricorrenza del 25 aprile ci sarà una pausa.
Chiarito il cambiamento di palinsesto che vedrà protagonista la soap opera nella prima settimana di aprile, approfondiamo adesso il discorso riguardante la trama e le anticipazioni emerse in queste ore. Secondo quanto riportato dal sito Blasting News, Marcello è sempre più convinto dell’affare intrapreso con Hofer, deciso così di voler andare avanti con il progetto e comunicando, perciò, le sue intenzioni al fratello Matteo e alla Contessa Adelaide.
In verità , quest’ultima e lo stesso Marcello sono vittime del piano organizzato da Guarnieri, con il solo fine di distruggere il rivale Barbieri, giustappunto.
Infatti, Umberto sta meditando vendetta proprio perché non può tollerare che Adelaide, a seguito oltretutto dei trascorsi amorosi vissuti insieme, abbia potuto pensare di affidare i suoi affari nelle mani del giovane amante, interpretato da Pietro Masotti: perciò, sempre più in competizione, è convinto nel voler rovinargli la carriera e quindi la reputazione.
Nel frattempo, altrettante dinamiche si intrecciano come, ad esempio, Tancredi pronto a riconquistare Matilde oppure Vittorio e Marta. Un ricongiungimento, per questi ultimi, imprevisto benché il motivo fosse plausibile: ritrovarsi per espletare le pratiche legate all’annullamento del loro matrimonio.