Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 svelano che presto verrà fuori un’amara verità che potrebbe cambiare tutto: ecco che cosa accadrà nelle nuove puntate.
C’è molta attesa da parte dei fan per i nuovi appuntamenti della soap opera italiana, dato che l’ottava stagione è terminata lo scorso 3 maggio. Gli attori sono tornati sul set già da diverse settimane e le prime indiscrezioni rivelano importanti colpi di scena che coinvolgeranno tutti i personaggi.
È quasi tutto pronto per il ritorno in televisione de Il Paradiso delle Signore 9, i cui nuovi episodi andranno in onda, a partire da settembre nel day time pomeridiano di Rai Uno. Le prime anticipazioni della soap opera rivelano che nella prossima stagione ci sarà più spazio per Ciro Puglisi, il quale è detentore di un segreto che ha nascosto alla sua famiglia e che verrà fuori nel corso delle puntate.
I primi spoiler parlano anche del fatto che Tancredi di Sant’Erasmo è pronto a vendicarsi, dopo essere stato ingannato da Vittorio Conti e Matilde Frigerio. La coppia, infatti, è riuscita a scappare da Milano alla fine della scorsa stagione per evitare che la donna venisse arrestata dalla polizia.
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, come abbiamo anticipato, ci sarà più spazio per le vicende legate al padre di Maria Puglisi, la stilista dell’atelier che ha lasciato Milano per andare a Parigi. Ciro Puglisi continuerà a lavorare alla caffetteria Amato insieme a Salvatore, ma sarà protagonista anche di un segreto che sconvolgerà la famiglia.
A quanto rivelato in conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, pare che Ciro avrebbe tenuto nascosto questo segreto sia alla moglie Concetta che alle figlie Maria e Agata e che sarebbe legato alla sua vita passata quando viveva in Sicilia. Per le donne di casa Puglisi sarà un vero shock venie a conoscenza della verità, tanto che non si esclude che i due coniugi possano vivere un momento di crisi.
Le anticipazioni della nona stagione della soap opera parlano anche di un Tancredi molto deluso dalla fuga della moglie Matilde con Vittorio. Per l’uomo sarà molto doloroso scoprire che ad aiutare la coppia a scappare via da Milano è stata la cucina, tanto che è pronto a vendicarsi di Marta Guarnieri. Sant’Erasmo tornerà quindi ad essere un personaggio spietato come lo abbiamo conosciuto in questi anni.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…