Anticipazioni La Promessa: Jana e Abel cacciati dalla tenuta, ecco perché

Colpo di scena nelle nuove puntate de La Promessa: Jana e Abel, dopo quello che hanno fatto, saranno mandati via dalla tenuta.

La Promessa fin dall’esordio sta conquistando i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata soprattutto sull’arrivo a Palazzo di Antonio de Carvajal y Cifuentes, che ha deciso di fare una sorpresa ai duchi, per stare più vicino a Martina. Ha infatti chiesto la sua mano ai genitori ma non avendo ricevuto maggiori notizie, si è recato direttamente nella tenuta di Cruz e Alonso, dove da un po’ di tempo sta alloggiando.

la promessa jana e abel cacciati
La Promessa, Jana e Abel fuori dalla tenuta- gentechevainmontagna.it

Ha avuto modo di parlare con lei che però non si è mostrata particolarmente aperta nei suoi confronti. Martina, infatti, non vuole sposarlo, dato che è innamorata di Curro, ma i suoi genitori non vogliono sentire ragioni: con il matrimonio non solo potrebbero risolvere i loro problemi economici ma anche entrare nell’alta nobiltà ed essere vicini alla figura del re. Intanto la servitù sta continuando a cercare il figlio di Pia. Nelle prossime puntate, Abel e Jana, dopo essersi impegnati attivamente nella ricerca, saranno cacciati dal Palazzo. 

La Promessa, Anticipazioni: Abel e Jana rischiano di finire senza lavoro

Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- Jana e Abel, dopo aver trovato il figlio di Pia ed essersi dati un bacio, saranno sempre più vicini. Porteranno il bambino alla mamma e tutti o quasi saranno felici del ritrovamento. Cruz infatti si mostrerà parecchio adirata e si scaglierà contro Petra, perché non è stata informata in tempo della liberazione del piccolo. Penserà quindi di cacciare il medico e la Exposito che lo hanno recuperato.

la promessa anticipazioni
La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate (Foto Mediaset Infinity) gentechevainmontagna.it

Ma la domestica la convincerà a non farlo, dato che potrebbe destare dei sospetti. I due, quindi, continueranno a lavorare a Palazzo nonostante la duchessa continui a mostrarsi astiosa nei loro confronti. Già in precedenza ha discusso fortemente con il dottore, dato che ritiene non stia facendo un buon lavoro con Jimena. Vuole, infatti, che si occupi esclusivamente di sua nuora e non dell’intera servitù. Il medico, però, non si è trattenuto e le ha spiegato che si prenderà cura di tutti coloro che hanno bisogno del suo aiuto.

Manuel, invece, dopo aver visto Jana e Abel baciarsi, le confesserà di provare una certa gelosia. Già da qualche giorno aveva cominciato a sospettare della vicinanza tra i due e aveva cercato di non mostrarsi contrariato. Dopo aver recuperato il bambino e le forze, in seguito ad un parto difficile, la governante tornerà a lavoro. Incaricherà una domestica di occuparsi di suo figlio ma Romulo le mostrerà un certo disappunto per la sua decisione.

Gestione cookie