×

Anticipazioni Segreti di famiglia: cosa nasconde Engin? L’indizio scoperto da Ilgaz

Cosa sta nascondendo Engin nella soap Segreti di famiglia? Ilgaz scoprirà un interessante indizio, cosa svelano le anticipazioni.

La nuova soap turca è approdata da qualche settimana su Canale 5 in prima serata e sta appassionando sempre di più i telespettatori, questi infatti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Segreti di famiglia. Tante saranno ancora le novità e i colpi di scena che terranno tutti col fiato sospeso, oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia anticipazioni
Ilgaz scopre un indizio importante sul caso che sta seguendo (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Domenica 14 luglio andrà in onda la quinta puntata dell’amatissima soap opera turca, stando alle anticipazioni trapelate sul web Ilgaz e Ceylin continueranno ad indagare per scoprire chi ha ucciso Inci. Zafer scoprirà che la figlia sta ancora difendendo colui che crede essere l’assassino di Inci, in preda alla rabbia la rinnegherà e le farà trovare tutte le sue cose fuori dalla porta di casa all’interno di alcuni sacchi neri.

Nei prossimi episodi il pubblico ministero noterà un dettaglio che non passerà affatto inosservato, di che si tratta? Sorprenderà Engin mentre annusa la sciarpa di Ceylin, Kaya penserà che Tilmen si sia innamorato della sua ex compagna di classe. Intanto Pars continuerà a tenere d’occhio Eren. L’avvocata, per rintracciare il taxi su cui è salita Inci la notte in cui è stata trovata morta, chiederà aiuto all’ispettore capo dell’ufficio omicidi della polizia.

Spoiler Segreti di famiglia: Ceylin e Ilgaz sospettano di Engin e Yekta

A casa di Engin, Ceylin troverà una barchetta di carta identiche a quelle che solitamente faceva sua sorella, tanti saranno i dubbi che la assaliranno in quel momento e penserà che l’assassino della studentessa abiti proprio in quella casa.

Anticipazioni Segreti di famiglia
Ilgaz e Ceylin sospettano di Engin e Yekta (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Nella villa di Tilmen non ci vive solo Engin, infatti c’è anche Yecta, padre del ragazzo e fondatore dello studio legale che porta il suo cognome. A quel punto i possibili sospettati saranno due, Engin e Yecta. Ilgaz sospetterà del primo, l’avvocata invece punterà il dito sul secondo.

Ceylin e Ilgaz si confronteranno sui loro sospetti e decideranno di tendere una trappola per far uscire l’assassino allo scoperto, coinvolgeranno anche Parla e la famiglia di Ceylin. Le anticipazioni rivelano che Yekta brucerà alcuni indizi che potrebbero collegarlo all’omicidio di Inci e coinvolgerà il suo team di avvocati, Lacin intanto non sopporterà la sua indifferenza.

Change privacy settings