Spoiler “Un Posto al Sole” nuove puntate: Guido Del Bue farà un incontro inaspettato che cambierà i suoi sentimenti.
Un Posto al Sole, nelle ultime puntate, ha portato in scena una trama sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente, l’attenzione si è concentrata sull’incidente di Diana: la donna è in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte. Nunzio, però, ha iniziato a sospettare che in realtà, dietro a quanto successo, ci sia la mano di Flavio Bianchi. E in effetti, è stato proprio l’imprenditore a colpirla alla testa.
Quest’ultimo ha poi chiesto aiuto alla camorra- con cui è entrato in affari, per alcuni progetti- per capire come muoversi. La Della Valle voleva, infatti, denunciarlo, proprio a causa dei suoi nuovi contatti, ma Bianchi, avendo capito le sue intenzioni, ha agito per primo. Intanto tra Silvia e Michele la situazione, dopo essersi lasciati andare di nuovo alla passione, si fa sempre più complicata. Nelle prossime puntate, però, la trama si sposterà su Guido: a quanto pare, sta per fare un incontro che cambierà ogni cosa.
Un Posto al Sole, anticipazioni: per Guido ci sarà un incontro che lo colpirà parecchio
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole- come riportano le anticipazioni- Guido sarà al centro della trama. A quanto pare, farà un incontro inaspettato, con una sua vecchia amica. I due non si vedono da tempo e ritrovarsi dopo tanti anni accenderà nel vigile dei dubbi sul suo amore per Mariella. Infatti, quest’ultimo si mostrerà sempre più attratto nei confronti della sua conoscenza e questa vicinanza, porterà a importanti conseguenze.
Infatti, la Altieri comincerà a provare una certa gelosia e non riuscirà a nasconderla. L’arrivo a Napoli della vecchia amica dell’uomo, rischierà di mettere ancora più in crisi il loro matrimonio. Già da tempo le cose tra i due non vanno per il verso giusto. Si sono molto allontanati e non riescono più a trovare un punto di incontro. Damiano, invece, si troverà ad affrontare una situazione decisamente complicata: verrà, infatti, accusato, sembrerebbe, da qualcuno della polizia.
Soltanto il successo delle indagini, potrà stabilire l’innocenza del poliziotto. Nunzio, dopo quanto successo al suo amico, comincerà a sospettare che ci sia una talpa. Ed in effetti, nelle ultime puntate, alcuni indizi, come la chiamata al boss Angelo Torrente, che lo informava sull’arrivo di Damiano in questura, con importanti informazioni, lo hanno confermato. Il cuoco, però, non si perderà d’animo e continuerà ad indagare per scoprire tutta la verità.