Che cosa succederà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole: le anticipazioni parlano di un possibile nuovo arrivo nel cast della soap opera.
Un Posto al Sole, da quando va in onda- dal lontano 1996- ha sempre portato in scena una trama ricca di sorprese e di eventi inaspettati. Ogni puntata è capace di lasciare i telespettatori decisamente spiazzati. Di recente, la soap opera si è concentrata sul matrimonio tra Clara ed Eduardo e sul loro successivo ingresso nel programma protezione testimoni. L’ex boss ha infatti deciso di collaborare con la giustizia e vivere una nuova vita.
Solo che ha causato la reazione del suo ex collega Angelo Torrente e dei suoi affiliati. Il camorrista non si fermerà di fronte a nulla, fino a quando non si vendicherà di Sabbiese. Alberto, invece, si è sempre scagliato contro la decisione della sua ex compagna, dato che così non potrà vedere con costanza suo figlio. Infatti, la coppia con il bambino dovrà stare in un posto lontano e soprattutto segreto. Nelle prossime puntate, ci saranno nuovi colpi di scena ma in particolare l’attenzione si concentrerà sul probabile arrivo di un nuovo personaggio.
Un Posto al Sole, anticipazioni: chi entrerà a far parte della soap opera
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole– secondo le anticipazioni- ci saranno grandi sviluppi nella trama. Ornella, dopo aver scoperto della malattia di Luca gli ha chiesto più volte di dimettersi, dato che potrebbe mettere in pericolo la vita dei pazienti. Il medico ha però continuato a portare avanti le sue idee, sostenendo di poter svolgere tranquillamente il suo lavoro. La moglie di Raffaele ha quindi deciso di controllarlo.
Ha raccontato la verità a Rossella che ha cominciato a seguire i suoi movimenti. Presto però De Santis, dopo essere stato sospeso dal suo ruolo, deciderà di lasciare per sempre l’ospedale. Si renderà infatti conto che i sintomi dell’Alzheimer si stanno facendo sempre più evidenti e non potrà fare altro che dimettersi di sua spontanea volontà. Dato che Ornella confermerà la sua decisione di andare in pensione, resterà vacante il posto da primario. Rossella, quindi, comincerà a pensare a chi possa arrivare a prendere il ruolo.
Alla vicenda, a quanto pare, sarà dato ampio spazio. L’opzione è quella che potrebbe essere scelto Riccardo o anche se lontana, non è da escludere la possibilità del ritorno di Virginia- l’ex moglie del dottore- per ricoprire tale carica. Dopo la partenza di Clara con Federico, Alberto cadrà in un vortice di depressione. Comincerà di nuovo a bere- come è già successo in passato- e si lascerà andare alla disperazione. L’avvocato, però, con il suo comportamento, metterà a rischio la vita di un altro personaggio di cui, al momento, non si conosce l’identità.