Anticipazioni Un posto al sole: si preannuncia un addio a Palazzo Palladini, tutti gli ultimi aggiornamenti da conoscere.
C’è grande curiosità su come evolveranno le vicende dei personaggi di Un posto al sole, la soap opera italiana più amata e longeva di sempre. Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo assistito a diversi colpi di scena, dalla gravidanza inattesa di Clara all’abbandono dell’altare da parte di Rossella, proprio quando era sul momento di sposare il collega Riccardo Crovi. Per non parlare del ritorno di fiamma tra Silvia e Michele.
Nel frattempo continua il pericoloso e difficile “triangolo” tra Marina, Roberto e Ida nella crescita del piccolo Tommaso, il bambino figlio di Ida che la donna aveva venduto a Lara, salvo poi pentirsi. Lara, dopo aver perso il bambino di cui era incinta da Roberto Ferri, aveva comprato il figlio di Ida, poi chiamato Tommaso, per mantenere una relazione con Ferri.
In seguito Lara era stata arrestata dopo aver tentato di investire in auto Marina e Ida. Tommaso, che Ida aveva chiamato Joseph, è passato definitivamente sotto la custodia di Roberto, legalmente suo padre, e di Marina, mentre Ida è stata assunta dalla coppia come baby sitter. La convivenza tra i tre è molto difficile, le scelte da prendere sono sempre difficili e si complicheranno in futuro.
Secondo le nuove anticipazioni di Un posto al sole, Marina e Roberto organizzeranno un viaggio all’estero con la nipote Alice, molto probabilmente portando con loro anche il piccolo Tommaso. Il viaggio sarà verso mete asiatiche, in Corea del Sud e Thailandia. Un programma che non farà piacere a Ida, che vorrà dire la sua sul viaggio, stabilendo alcune condizioni.
Per il trio sarà l’ennesimo episodio di contrasto e chissà che non si metterà in mezzo pure Diego, innamorato di Ida e intenzionato a proteggerla dalla cinica coppia Marina Giordano e Roberto Ferri. Come andrà a finire? Alla fine partiranno tutti insieme come era stato a Natale per la Polonia? Le intenzioni saranno le stesse o del tutto diverse? Da tempo, infatti, Marina e Roberto stavano progettando una vacanza per il ponte dal 25 aprile al 1° maggio.
Se il viaggio andrà in porto, probabilmente la prossima settimana non vedremo Marina, Roberto e Tommaso per qualche giorno, e forse anche Ida. Oppure la giovane baby sitter polacca non partirà con i suoi datori di lavoro e con suo figlio, scegliendo di restare a Napoli, magari per stare con l’amato Diego. Forse sarà l’occasione per i due per trascorrere più tempo insieme.
Nel frattempo, continueranno le difficoltà tra Mariella e Guido. Stanca della freddezza del marito, Mariella proverà a farlo ingelosire mostrando attenzioni verso l’avvocato Alberto Palladini.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…