×

Anticipazioni Un posto al sole: un clamoroso ritorno dal passato. Palazzo Palladini in festa

Un gradito ritorno e un colpo di scena sono previsti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della soap dal 25 al 29 marzo 2024.

Un Posto al Sole è una delle fiction più amate dal pubblico. La soap, che va in onda dal 1996 nell’access prime time su Rai3, racconta le storie di alcuni condomini di Palazzo Palladini, edificio che si trova a Posillipo, quartiere ricco di Napoli. Al suo interno, i personaggi si raccontano tra pregi e difetti e in ogni stagione non mancano i colpi di scena e le new entry, come anche dei ritorni.

Anticipazioni un posto al sole
Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole? – Gentechevainmontagna.it

Tra le puntate che più hanno fatto discutere i telespettatori c’è stata quella sul mancato matrimonio di Rossella. La giovane dottoressa ha deciso, poco prima di entrare in chiesa, di non sposarsi e seguire il suo cuore. Rossella infatti è andata poi da Nunzio, ma negli ultimi giorni il rimorso per fatto soffrire Riccardo, lasciato solo sull’altare, la sta tormentando. Cosa accadrà a lei e agli altri personaggi della serie?

Un Posto Al Sole: scopriamo le anticipazioni fino al 29 marzo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 25 al 29 marzo, rivelano che ci saranno risvolti imprevisti per i protagonisti più amati dalla soap. In particolare questi toccheranno da vicino Rosa che era stata minacciata dalla camorra perché non voleva lasciare la sua abitazione. Se la donna aveva ricevuto un avvertimento quando gli scagnozzi si erano avvicinati a Manuel, ora le minacce sembrano farsi più pesanti.

Un posto al sole anticipazioni fino al 29 marzo
Ritorna Bianca nel cast di Un Posto al Sole – (Foto Instagram @piccirillo_sofia) – Gentechevainmontagna.it

Ma andiamo per ordine. A Palazzo Palladini ci sarà un gradito ritorno: quello di Bianca Boschi che però arriverà a Napoli senza i suoi genitori, Franco e Angela, ormai lontani dalla serie. La piccola, nella puntata che vedremo il 27 marzo, conoscerà Manuel e trascorrerà le vacanze di pasqua con nonna Giulia. Non si sa ancora se si tratta di un ritorno momentaneo o il suo personaggio rimarrà in modo permanente. Ma il vero colpo di scena riguarderà Damiano.

L’uomo prenderà una decisione che potrebbe mettere a dura prova il suo rapporto con Viola. Per proteggere Rosa e suo figlio, si trasferirà da loro in una convivenza che farà sperare la donna di poter ricomporre la sua famiglia. Intanto Alberto farà pressione su Clara per interrompere la gravidanza e Ida dovrà affrontare una brutta notizia: la perdita di suo padre. A quel punto Diego entrerà in gioco, sempre più convinto a liberare la donna che ama dai ricatti di Marina e Roberto Ferri.

Change privacy settings