Spunta il nome di un possibile tronista della prossima edizione di Uomini e Donne: il diretto interessato chiarisce la sua posizione.
Uomini e Donne tornerà su Canale 5 nel mese di settembre. La web community ha iniziato anticipatamente ad ipotizzare quali potrebbero essere potenzialmente i nuovi tronisti. Spunta così un nome, non di un giovane ragazzo, bensì di un ex partecipante del Trono Over.
Ha lasciato il programma in compagnia di una dama, dopodiché ha annunciato sui social la separazione definitiva. Nulla gli vieta quindi di tentare il tutto per tutto, seguendo il medesimo percorso – speriamo più fortunato – della storica dama bresciana Ida Platano. A questo proposito, il diretto interessato ha chiarito la sua posizione.
Futuro tronista di U&D? Il diretto interessato risponde
Abbiamo conosciuto Marco Antonio durante l’edizione appena conclusa di Uomini e Donne. Il cavaliere ha conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e spontaneità, ma soprattutto per la veridicità dei sentimenti provati per Emanuela Malavisi. La coppia ha lasciato il programma insieme, reduce dall’aver superato una profonda lite (causata per lo più dalle indecisioni della dama).
Di fronte all’incertezza del suo coinvolgimento, Marco Antonio si era fatto consolare da Roberta Di Padua e tra i due era scattato un bacio. Emanuela si era detta delusa, dopodiché aveva manifestato il suo malessere per quanto fosse accaduto. La dama di Cassino, consapevole che le attenzioni del cavaliere fossero rivolte altrove, decise di chiudere la frequentazione.
Marco Antonio ed Emanuela hanno proseguito la love story lontani dalle telecamere. Il loro rapporto è durato qualche mese, caratterizzato da innumerevoli alti e bassi. Dopodiché, all’alba della stagione estiva, il cavaliere ha confermato la decisione della dama di chiudere definitivamente la relazione.
È quindi single da allora e – tralasciando qualche indiscrezione secondo cui avesse tentato di contattare nuovamente Roberta – Marco Antonio non ha più affrontato l’argomento Uomini e Donne. Questo fino a poche ore fa: un utente ha posto una domanda curiosa. “Se ti proponessero il trono, accetteresti?” – chiede un followers del cavaliere.
Il diretto interessato ha quindi chiarito la sua posizione in proposito: “Sono più da sedia”. Chiaro dunque il riferimento alla sua preferenza per il parterre maschile piuttosto che per il trono. Ricordiamo infatti che dame e cavalieri del Trono Over godono di maggiore libertà rispetto a tronisti e corteggiatori. I primi possono frequentarsi indipendentemente dalla redazione, mentre i secondi devono accettare un isolamento temporaneo e il monitoraggio da parte dei collaboratori di Maria De Filippi.