News

Anticipazioni Uomini e Donne: nome bomba per il trono, spunta l’ex cavaliere tornato single

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Spunta il nome di un possibile tronista della prossima edizione di Uomini e Donne: il diretto interessato chiarisce la sua posizione.

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 nel mese di settembre. La web community ha iniziato anticipatamente ad ipotizzare quali potrebbero essere potenzialmente i nuovi tronisti. Spunta così un nome, non di un giovane ragazzo, bensì di un ex partecipante del Trono Over.

Anticipazioni di Uomini e Donne: ecco il nuovo tronista – gentechevainmontagna.it

Ha lasciato il programma in compagnia di una dama, dopodiché ha annunciato sui social la separazione definitiva. Nulla gli vieta quindi di tentare il tutto per tutto, seguendo il medesimo percorso – speriamo più fortunato – della storica dama bresciana Ida Platano. A questo proposito, il diretto interessato ha chiarito la sua posizione.

Futuro tronista di U&D? Il diretto interessato risponde

Abbiamo conosciuto Marco Antonio durante l’edizione appena conclusa di Uomini e Donne. Il cavaliere ha conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e spontaneità, ma soprattutto per la veridicità dei sentimenti provati per Emanuela Malavisi. La coppia ha lasciato il programma insieme, reduce dall’aver superato una profonda lite (causata per lo più dalle indecisioni della dama).

Di fronte all’incertezza del suo coinvolgimento, Marco Antonio si era fatto consolare da Roberta Di Padua e tra i due era scattato un bacio. Emanuela si era detta delusa, dopodiché aveva manifestato il suo malessere per quanto fosse accaduto. La dama di Cassino, consapevole che le attenzioni del cavaliere fossero rivolte altrove, decise di chiudere la frequentazione.

Marco Antonio sarà il nuovo tronista? La verità – credit: Instagram @marcoantonioalessio/ Youtube @uominiedonne – gentechevainmontagna.it

Marco Antonio ed Emanuela hanno proseguito la love story lontani dalle telecamere. Il loro rapporto è durato qualche mese, caratterizzato da innumerevoli alti e bassi. Dopodiché, all’alba della stagione estiva, il cavaliere ha confermato la decisione della dama di chiudere definitivamente la relazione.

È quindi single da allora e – tralasciando qualche indiscrezione secondo cui avesse tentato di contattare nuovamente Roberta – Marco Antonio non ha più affrontato l’argomento Uomini e Donne. Questo fino a poche ore fa: un utente ha posto una domanda curiosa. “Se ti proponessero il trono, accetteresti?” – chiede un followers del cavaliere.

Il diretto interessato ha quindi chiarito la sua posizione in proposito: “Sono più da sedia”. Chiaro dunque il riferimento alla sua preferenza per il parterre maschile piuttosto che per il trono. Ricordiamo infatti che dame e cavalieri del Trono Over godono di maggiore libertà rispetto a tronisti e corteggiatori. I primi possono frequentarsi indipendentemente dalla redazione, mentre i secondi devono accettare un isolamento temporaneo e il monitoraggio da parte dei collaboratori di Maria De Filippi.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago