Antonella Clerici, come sta la conduttrice: “Ora mi devo fermare”, che succede adesso 

Come sta Antonella Clerici dopo l’operazione: la conduttrice ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, con un messaggio sui social.

Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha annunciato di aver subìto un’operazione d’urgenza in seguito ad una visita ginecologica. Mostrandosi su un letto d’ospedale, aveva fatto sapere che giovedì era arrivata a Roma con l’idea di passare del tempo con una sua amica e di andare poi a Napoli per assistere al concerto di Gigi D’Alessio. Il suo medico, però, le ha ricordato del controllo da fare: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami”.

antonella clerici come sta la conduttrice
Antonella Clerici, quali sono le sue condizioni- gentechevainmontagna.it

A quanto pare- come lei stessa ha rivelato- dopo l’esame è stata immediatamente sottoposta ad una risonanza che ha poi portato al ricovero: “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao Ovaie. Tutto è andato bene”. La conduttrice ha subìto un’intervento in cui ha dovuto rimuovere le ovaie, a causa di una cisti che da un po’ di tempo teneva sotto controllo. Dal suo primo messaggio sono passati alcuni giorni ma proprio nelle ultime ore, con un nuovo post, ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni. 

Antonella Clerici, come sta dopo l’operazione: arriva il messaggio sui social

Sono stati giorni molto difficili per Antonella Clerici. La conduttrice è stata sottoposta ad un’operazione che ha portato alla rimozione delle ovaie, in seguito ad un controllo per una cisti. Lo aveva annunciato ai follower con un messaggio sui social, per ricordargli- come lei stessa aveva scritto- quanto sia importante fare prevenzione. Dopo il primo post, in cui ha raccontato l’accaduto, ne ha condiviso un altro, in queste ore, con un nuovo aggiornamento.

antonella clerici come sta
Antonella Clerici aggiorna i fan dopo l’intervento (Foto Instagram @antoclerici) gentechevainmontagna.it

Ha fatto sapere di essere finalmente tornata nella sua casa nel bosco: “Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali“. Antonella avrà bisogno di tempo per riprendersi del tutto e per tornare più in forma di prima: “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”. In entrambi i messaggi ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta: prima i medici che l’hanno accompagnata e poi i follower, che le hanno dimostrato grande affetto. 

Nelle prossime settimane, quindi, si prenderà cura di se stessa e approfitterà del periodo estivo e della pausa per riposare, prima di tornare ad essere attiva in televisione. Dopo la fine della stagione 2023- 2024 di È sempre mezzogiorno, la conduttrice tornerà a settembre con una nuova edizione. Inoltre- salvo colpi di scena- sarà nuovamente impegnata con The Voice, il programma musicale che ogni anno raggiunge ascolti record.

Gestione cookie