Com’era Antonella Clerici all’inizio de La Prova del Cuoco? Dal web spuntano le immagini pazzesche, eccola da giovane.
Con il suo volto solare e la professionalità che ha dimostrato di avere nel corso del tempo, quello di Antonella Clerici si annovera tra i nomi più celebri della televisione italiana.
Quella di Antonella Clerici si annovera tra le presenze storiche della tv nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la conduttrice originaria di Legnano ne ha fatta di strada. Il suo volto è stato al timone di tanti programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Affari Tuoi, il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, ma anche The Voice Kids, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono la Clerici come volto storico de La Prova del Cuoco, lo show culinario di Rai 1 che per anni ha tenuto incollati migliaia di telespettatori al piccolo schermo. Dal web sono apparse alcune immagini che ritraggono la conduttrice nel corso di una delle primissime puntate del programma. Ma com’era la Clerici a quei tempi?
Antonella Clerici, com’era all’inizio de La Prova del Cuoco?
Le immagini in questione appartengono ad un video pubblicato su Instagram e che ha scatenato una valanga di reazioni da parte degli utenti del web. A condividere il filmato è stato l’account @prima_volta_di, che pesca nel passato dei vip italiani alla ricerca di immagini inedite dei loro esordi. Proprio qui è apparso un filmato che vede protagonista la Clerici quando, ormai diversi anni fa, ha iniziato la sua avventura a La Prova del Cuoco.
Era il 2000 e su Rai 1 andava in onda la primissima puntata de La Prova del Cuoco. Al timone una giovanissima Antonella Clerici, che all’epoca aveva 37 anni. Da sempre fedelissima al suo look beauty, negli anni 2000 la conduttrice sfoggiava i suoi iconici capelli ricci e biondissimi, con una leggera frangetta sulla fronte. Per la prima puntata del suo iconico show la Clerici aveva scelto un look tutto rosso, facendo il suo ingresso nello studio con un sorriso solare e un entusiasmo contagioso.
Visualizza questo post su Instagram
Classe 1963, Antonella Clerici è considerata una delle conduttrici più amate in assoluto. Negli anni la presentatrice lombarda non si è limitata a costruire il suo impero sul piccolo schermo ma si è anche dedicata alla famiglia e, in particolare, alla figlia Maelle. La ragazzina (che oggi ha 15 anni) è nata dalla relazione della Clerici con Eddy Martens, terminata nel 2016. Da anni ormai la conduttrice è legata a Vittorio Garrone, noto imprenditore.