Antonella Clerici, straordinaria conduttrice Rai, di recente ha recuperato la serenità dopo un’operazione d’urgenza.
Antonella Clerici si è sempre distinta per il suo atteggiamento vivace e il suo sorriso solare. Una donna in grado di tenere il palcoscenico come poche in Italia, capace di regalare momenti di spensieratezza e intrattenimento anche quando le cose nel privato non girano per il verso giusto.
Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, una professionista di grande talento capace di inchiodare alle poltrone milioni di spettatori. Oltre al grandissimo successo di La prova del cuoco, storico cooking show della Rai viene ricordata anche per Ti lascio una canzone. Dal 2020 è impegnata con The Voice Senior a cui quest’anno si è aggiunto il nuovo spin off The Voice Generations.
Per quanto riguarda il lato privato da diversi anni è felice con Vittorio Garrone con cui convive in Piemonte. Insieme a loro c’è Maelle, la figlia che la vip ha avuto dalla relazione con Eddy Martens. Ai tempi la presentatrice era stata molto criticata per quella storia d’amore dal momento che Martens era molto più giovane di lei. Ma lei non ha mai badato troppo al gossip e alle chiacchiere sul suo conto.
Antonella Clerici è sempre in grado di andare oltre, anche quando la vita le presenta il conto. Di recente è stata operata d’urgenza, un evento che l’ha debilitata fisicamente e che l’ha comprensibilmente spaventata, ma dal quale, come sempre, ne è uscita fortificata e sorridente.
Antonella Clerici non molla: ecco chi le è accanto in questo delicato momento
Antonella Clerici è una presentatrice che ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi fan. Ha infatti una pagina Instagram seguita da 1 milione di persone che le sono molto devote.
Proprio loro sono rimasti molto turbati e preoccupati quando, solo qualche settimana fa, la vip ha annunciato di aver subito un’operazione d’urgenza, pubblicando anche uno scatto dal suo letto d’ospedale. Il personaggio pubblico doveva far controllare una cisti ovarica dietro consiglio del suo ginecologo. Il controllo di routine ha evidenziato l’esigenza di un intervento immediato e il volto di È sempre mezzogiorno è stato ricoverato d’urgenza.
Le ovaie le sono state asportate al Regina Elena San Gallicano a Roma. Dopo questa vicenda la conduttrice si è concessa un po’ di meritato riposo con la persone che la fanno stare bene, in primis la sua famiglia: l’imprenditore Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Di recente Antonella ha condiviso con gli ammiratori uno scatto con sua sorella Cristina Clerici, di professione psicologa.
Le due donne sorridono unite e felici. Si vede proprio che sono molto legate. Certo il contatto con la sua famiglia non può che far bene alla presentatrice che si gode tutto il relax possibile dopo il periodo buio. Tutti i fan sperano che quel momento sia ormai alle spalle.