News

Armando Incarnato, vista mozzafiato dal suo giardino: casa da sogno per l’ex Uomini e Donne

Published by
Mariarosa Buonomo

Armando Incarnato ha mostrato ai follower il suo giardino da sogno: l’ex cavaliere ha uno spazio esterno curato nei minimi dettagli.

Armando Incarnato è stato per anni un grande protagonista di Uomini e donne. Nella scorsa edizione, iniziata a settembre 2023, ha però deciso di non farvi parte. Era arrivato in studio a tre mesi dall’esordio e aveva raccontato di aver avuto bisogno di una pausa. Dopo quella prima puntata non è più tornato. Maria De Filippi ha successivamente spiegato che aveva avuto un incidente e che sarebbe rientrato appena possibile.

Armando Incarnato mostra come ha curato il suo giardino- gentechevainmontagna.it

Solo che da allora ha deciso di non mettere più piede nel programma. L’ex cavaliere ha continuato ad essere attivissimo sui social, dove oggi è seguito da migliaia di persone. Grazie al dating show ma anche alle sue apparizioni in diverse pellicole, è riuscito a conquistare i telespettatori. Su Instagram interagisce attivamente con i follower, mostrandogli la propria quotidianità. Di recente ha usato il suo canale per mostrare una parte della sua casa. 

Armando Incarnato ha una casa da sogno: sui social ha mostrato la bellissima zona esterna

Oggi Armando Incarnato è un personaggio molto popolare in televisione. Uomini e donne gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere e per questo non sorprende che sui social sia seguito da migliaia di follower. Ogni giorno condivide con loro parte delle sue giornate, mostra che cosa fa e soprattutto mette sempre in evidenza la sua passione per le moto, le macchine e la recitazione. Di recente ha usato Instagram per mostrare una zona della sua casa.

Armando Incarnato mostra la parte esterna della sua casa (Foto Instagram @armando_incarnato_) gentechevainmontagna.it

Si è infatti ripreso in giardino, mentre lo stava sistemando, e a corredo ha lasciato un pensiero abbastanza enigmatico, riferendosi forse alla presenza di persone che continuano a parlare di lui. In dialetto napoletano ha infatti scritto: “Fantasmi ovunque, nu ve vec proprio. Aaaa e come pareioooo”. Com’è evidente dalla storia, l’ex cavaliere ha uno spazio esterno abbastanza grande: è immerso nel verde, al centro c’è un gazebo con le tende bianche e c’è anche un percorso in marmo che, probabilmente, porta dalla casa all’esterno.

Proprio di recente Armando è stato protagonista di un’interessante indiscrezione. Deianira Marzano ha pubblicato sul suo canale Instagram, qualche settimana fa, i messaggi di più utenti che la informavano di averlo visto in una pizzeria a Fuscaldo Marina in compagnia di una bellissima ragazza con i capelli lunghi e neri. Nonostante la segnalazione, l’ex cavaliere ha preferito mantenere il silenzio e non ha esplicitamente presentato la sua presunta nuova fiamma.

Mariarosa Buonomo

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

2 giorni ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

3 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

4 settimane ago