Arrivano i primi spoiler dell’amata serie tv: dolorosissimo lutto per la protagonista

Sono arrivati i primi spoiler riguardo una serie tv molto amata dal pubblico. Per la protagonista ci sarà un lutto doloroso da affrontare.

La prossima stagione televisiva sarà ricca non solo di novità, ma anche di grandi ritorni. È proprio il caso di una serie tv molto amata dal pubblico di Rai Uno e che tornerà in onda per la terza stagione con nuovi episodi tutti da seguire. In attesa di vederla in onda, sono già iniziate a esserci le prime anticipazioni.

Mina Settembre 3 lutto doloroso
Grave lutto nella serie tv amatissima – gentechevainmontagna.it

Tra le serie tv più attese dalla prossima stagione c’è ovviamente Mina Settembre 3, che vede come protagonista assoluta Serena Rossi. C’è molto fermento attorno alla fiction e sono numerosi i fan che non stanno nella pelle mentre attendono di conoscere le novità che verranno raccontati all’interno degli episodi. I primi spoiler della fiction parlano di un grave lutto da affrontare per il personaggio principale. La morte arriverà nelle primissime puntate e potrebbe dare una svolta alla trama.

Mina Settembre 3, le anticipazioni delle nuove puntate

L’appuntamento con la serie televisiva di Rai Uno arriverà non prima del 2025, dunque c’è ancora parecchio da attendere. Ciò nonostante sono emerse le prime anticipazioni, tra le quali una molto importante: un lutto che colpirà il personaggio di Gelsomina, detta Mina, interpretata da Serena Rossi. Stando a quanto rivelato, l’attrice napoletana Marina Confalone non farà parte della terza stagione della serie tv.

Mina Settembre 3: anticipazioni
Le anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre (Facebook Fiction e Serie Tv) – gentechevainmontagna.it

Gli spoiler hanno rivelato in anteprima che il personaggio di Olga, la madre di Mina, morirà dopo una lunga lotta contro la malattia, lasciando la protagonista ad affrontare il suo lutto. Dopo aver dato l’ultimo saluto alla madre, Mina potrà contare sul sostegno della zia Rosa, interpretata anche nella terza stagione da Marisa Laurito, e da Domenico, che ha il volto di Giuseppe Zeno.

A tirare su di morale Mina non saranno solo la zia e il ginecologo, ma anche la piccola Viola. L’assistente sociale, infatti, riuscirà ad avere l‘affido della ragazzina, iniziando così un rapporto madre-figlia che verrà raccontato per tutta la stagione. Anche con Domenico le cose sembrano andare per il meglio, soprattutto quando il medico torna a Napoli e inizia una convivenza stabile con Mina.

Le cose si complicheranno quando Viola chiederà a Domenico di aiutarla a cercare la sua vera madre tenendo all’oscuro Mina. Il ginecologo accetterà questa proposta ma metterà a repentaglio il suo rapporto con la donna che ama, Mina infatti si sentirà ingannata da lui quando scoprirà la verità.

Gestione cookie