News

Avanti un Altro, Mareman irriconoscibile: spunta la foto senza barba e con i capelli corti, sembra un’altra persona

Published by
Angela Robustelli

Avanti un Altro, com’era Mareman qualche anno fa: look stravolto per Joseph Lantillo, spunta lo scatto del passato del protagonista del quiz di Canale 5.

Un appuntamento imperdibile per chi vuole trascorrere poco più di un’ora in allegria e spensieratezza. Avanti un altro è uno dei game show più amati e seguiti del nostro piccolo schermo e non è difficile immaginare il perché. Il programma di Paolo Bonolis consente al pubblico di imparare, attraverso le domande di cultura generale rivolte ai concorrenti, e allo stesso tempo di divertirsi, anche grazie all’iconico “minimondo” popolato dai personaggi più bizzarri. Tra questi c’è anche Mareman.

Avanti un altro, la trasformazione di Mareman: la foto del passato (Gentechevainmontagna.it)

Nell’affollato salottino capitanato da Miss Claudia troviamo diversi protagonisti, ognuno dei quali è associato a una tematica ben precisa. Dal fitness alla tecnologia, fino alla medicina e al mondo delle acque: quest’ultimo è proprio l’argomento delle domande dell’affascinante Mareman.

Barba e capelli lunghissimi, il supereroe proveniente dagli abissi del mare oggi sfoggia il suo look wild ( e la sua immancabile collana di ostriche), ma qualche anno fa era un bel po’ diverso. Sui social spunta uno scatto che lascerà di stucco i telespettatori di Canale 5.

Mareman di Avanti un altro, come è cambiato: eccolo senza barba e capelli lunghi

Quando ad Avanti un altro parte il jingle del salottino, i concorrenti possono esultare. Grazie alle domande dei protagonisti del minimondo, infatti, i giocatori hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi o di pescare per due volte il pidigozzo, ovviamente in caso di risposta esatta.

Mareman irrconoscibile: ecco Joseph Lantillo qualche anno fa – credits ig @josephlantillo (Gentechevainmontagna.it)

Un bonus succulento per i simpatici concorrenti dello show, che tra i tanti argomenti hanno a disposizione anche il mondo delle acque. A rappresentarlo è Mareman, che altri non è che Joseph Lantillo, giovane modello siciliano, ex Mister Italia. Seguitissimo sui social, è proprio lì che è possibile ammirare il suo look di qualche anno fa, ben diverso da quello attuale.

L’hairstyle con cui il pubblico si è abituato a vedere Mareman in tv non ha sempre fatto pare del siciliano, che nel 2017 portava i capelli cortissimi e la barba completamente rasata, come mostra questo scatto di un book fotografico condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram.

Una ‘trasformazione’ notevole, quella di Joseph, ma il suo fascino rimane invariato in qualsiasi ‘versione’ si mostri. Appuntamento dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18 e 45 circa su Canale 5, per seguire Mareman e il resto dei protagonisti del magico salottino.

Angela Robustelli

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

5 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago