News

Ballando con le stelle 2024, concorrenti scelti: Milly Carlucci svela il cast

Published by
Flavia Scirpoli

L’amata conduttrice Milly Carlucci ha finalmente rivelato i concorrenti scelti per Ballando con le stelle 2024. Ecco di chi si tratta. 

Con molta trepidazione i telespettatori aspettano di conoscere i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle 2024 che partirà il prossimo 28 settembre su Rai 1, in anticipo rispetto agli altri anni quando cominciava a metà ottobre. Come noto, il programma andrà avanti per 12 puntate fino al 21 dicembre, quindi più del solito. 

Milly Carlucci rivela il cast di Ballando con le Stelle 2024 – gentechevaninmontagna.it

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025, la padrona di casa Milly Carlucci ha voluto commentare la scelta di partire prima con il programma e ha rivelato alcune curiosità sui concorrenti scelti per la prossima edizione del programma. Ecco di chi si tratta.

I concorrenti di Ballando con le stelle 2024

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Ballando con le stelle 2024 e dei possibili concorrenti di questa nuova attesissima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025, la conduttrice ha risposto ad alcune domande di una redattrice di SuperGuida Tv, commentando la scelta di partire prima con il programma (che comincerà il 28 settembre invece che a metà ottobre). La Carlucci ha detto: “La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto in cui tutto si ferma e quindi è complicato, ma era necessario alla luce delle 12 puntate che noi faremo quest’anno e quindi di un’edizione extra large ci sono più coppie; quindi, è tutto un lavoro complesso e più grande.

Cosa ha confessato Milly Carlucci su Ballando con le Stelle 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

La conduttrice ha quindi rivelato che ci saranno più coppie quest’anno proprio perché si parte prima e ci saranno più puntate, quindi la ricerca del cast perfetto è un lavoro molto complesso. Sempre riguardo i concorrenti, ha confessato: “Noi stiamo finendo il cast. Finito il cast si parlerà di tutto il resto. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati ad una fase conclusiva, ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano quando burocraticamente abbiamo la matricole, quindi possiamo firmare i contratti e bla bla bla…. e quindi ancora non possiamo dire niente.

Milly Carlucci ha parlato anche della possibilità di avere nel cast Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, come si vocifera da settimane. Su questo ha risposto dicendo: “Noi facciamo interviste davvero a 360 gradi e ci interessiamo proprio di tutto il mondo che si che si muove intorno allo spettacolo che è possibile portare in televisione e poi alcune cose riescono alcune cose no, quelle che non riescono magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo…  L’importante è resistere in modo che negli anni tu magari riesci poi a portar dentro personaggi che 5 anni prima avevano detto “mai nella vita”. No? Chi lo può dire!

E sulla d’Urso ha detto: “A me piace far volare la fantasia dei lettori dei siti, dei blog, perché questa è anche una parte del nostro gioco.”. Insomma non si sa ancora se Belen e Barbara d’Urso saranno nel cast di Ballando con le stelle 2024, quello che è certo è che la ricerca dei concorrenti di questa edizione si sta rivelando un lavoro complesso perché ci saranno più puntate e per via della partenza anticipata ma sicuramente Milly Carlucci riuscirà a stupire il pubblico anche quest’anno. 

Flavia Scirpoli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

3 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago