News

Ballando con le stelle 2024, sogni proibiti per Milly Carlucci: nomi clamorosi

Published by
Flavia Scirpoli

Per Ballando con le stelle 2024 la conduttrice Milly Carlucci sogna in grande sperando nella presenza di personaggi molto famosi. Ecco chi. 

Ballando con le stelle 2024 inizierà prima del previsto, il 28 settembre, e andrà avanti per più puntate rispetto allo scorso anno. Oltre a queste prime anticipazioni, è possibile che il cast della prossima edizione del programma di ballo sia davvero eccezionale, perché Milly Carlucci sogna molto in grande. 

Le indiscrezioni sui concorrenti di Ballando con le stelle 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

L’amata conduttrice infatti spera di avere fra i concorrenti di Ballando con le stelle 2024 personaggi molto famosi, delle vere e proprie star, anche internazionali. Ecco di chi si tratta. 

I nomi dei personaggi famosi che Milly Carlucci vorrebbe a Ballando con le stelle 2024

Milly Carlucci ha abituato il pubblico di Ballando con le stelle ad uno spettacolo entusiasmante, con personaggi famosi di ogni campo (sport, musica, cinema, tv) che si cimentano in vari stili di ballo in ogni puntata.

Anche per Ballando con le stelle 2024, la conduttrice sogna in grande, immaginando in pista personaggi molto famosi. Confermata per ora solo la presenza del comico napoletano Francesco Paolantoni e dei vincitori di “Ballando con te”, Nikita Perotti e Sophia Berto, si sa anche la giuria del programma sarà sempre quella composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

I personaggi vip che Milly Carlucci vorrebbe a Ballando con le stelle 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

Negli ultimi giorni sono comparsi diversi nomi di possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2024, che Milly Carlucci vorrebbe in pista assolutamente. Fra questi ci sarebbe quello della nuotatrice Federica Pellegrini che ha all’attivo diverse esperienze televisive, sia come giudice di Italia’s got talent sia come concorrente di Pechino Express insieme al marito Matteo Giunta.

Un altro nome molto gettonato è quello di Belen Rodriguez, la conduttrice e showgirl rimasta a secco di programmi da condurre. Allo stesso tempo si è molto chiacchierato della possibilità di vedere in pista anche l’ex fidanzata di Matteo Berrettini, l’ex velina Melissa Satta. Altri nomi spuntati nelle ultime settimane sono quelli delle due agenti immobiliari di “Casa a prima vista”, trasmissione molto seguita di Real Time, Nadia Mayer e Ida Di Filippo.

La prima, secondo il portale @Tv_Italiana, sta prendendo lezioni di danza con Filippo Zara, uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. La seconda, invece, ha risposto alla domanda di un follower che su Instagram le ha chiesto se le piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle, dicendo: “Me lo state scrivendo in tanti e devo dire la verità: ma sì, lo vorrei provare anche io! Così imparo una rumba, una samba, un cha cha cha e un tango. Olè! Chissà! Magari!”.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali ma nelle prossime settimane sarà rivelato il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2024. 

Flavia Scirpoli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago