Barbara D’Urso è la più bella della famiglia? A quanto pare anche la nuora è meravigliosa: ecco chi è e come è fatta.
La bellezza è di famiglia in casa D’Urso infatti non si può negare che la conduttrice sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Genetica e cura del corpo hanno reso Barbara meravigliosa e l’età per lei è solo una questione anagrafica, ma ecco la sua splendida nuora, che proprio lei mostra per la prima volta.
Barbara D’Urso è da poco diventata nonna della piccola Matilde, nata dalla storia tra il figlio Gianmauro Berardi e la compagna Giulia. Il primogenito della conduttrice è un bellissimo ragazzo, ma anche la nuora è davvero meravigliosa. Entrambi i ragazzi non amano mostrarsi in pubblico e sono estremamente riservati, ma ci pensa Barbara a far vedere a tutti quanto sia meravigliosa la compagna del figlio: eccola.
La nuora di Barbara D’Urso: chi è la bellissima compagna di Gianmauro, mamma della nipotina
L’ex conduttrice e di Pomeriggio Cinque ha più volte parlato della sua nipotina e dell’amore estremo che prova per la figlia del primogenito. A quanto pare però la D’Urso ha un legame particolare anche con la compagna di Gianmauro infatti spesso si mostra insieme a loro e la piccola Matilde. Recentemente però Barbara ha voluto mostrare a tutti la bellezza della nuora condividendo qualche momento di intimità. Molto riservata e sempre attenta al suo privato e alla privacy della sua famiglia, la presentatrice ha pubblicato delle Instagram stories in cui si mostra in una rara foto con Giulia.
Nel raro video mostrato sui social le due donne appaiono sorridenti mentre passeggiano per Milano e si trovano alla fermata del tram. La conduttrice pare abbia proprio un bel rapporto con la nuora Giulia infatti si dice contenta di trascorrere del tempo con lei. “La mia amata è qui a Milano con me”, ha sottolineato Barbara D’Urso nelle sue Instagram stories. Davvero meraviglioso avere un bel legame con la compagna del figlio, soprattutto quando poi ci sono dei nipotini, proprio come in questo caso.
Nei video insieme a Giulia la D’Urso vuole anche sottolineare un aspetto inedito della nuora ovvero la sua bellezza. “Notizia choc: prendiamo il tram. È molto chic prendere il tram. Purtroppo o si va a piedi o si prende il tram a Milano. Quanto è bella mia nuora“, aggiunge mostrandola in diversi scatti, accompagnati da cuori viola.