News

Barbara D’Urso, la paura che la assale: la conduttrice è costretta a ricorrere ai farmaci

Published by
Antonella Boccasile

Barbara D’Urso ha una grande paura che non riesce ancora a superare: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che è riuscita a tenere incollati milioni di telespettatori con il suo show pomeridiano è proprio lei, la bellissima Barbara D’Urso. Per anni, la donna è stata al timone di Pomeriggio Cinque, oggi sostituita da Myrta Merlino. Nonostante il dolore che ha provato alla notizia della sua sostituzione, Barbara ha rivelato qualche tempo fa di avere una paura terribile: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, la paura che la assilla da anni –  gentechevainmontagna.it

Una donna forte, professionale, dal talento spropositato che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per quello che è riuscita ad ottenere ne corso della sua carriera. La donna originaria di Napoli, a soli diciotto anni e contro il volere del padre, si trasferisce a Milano in cerca di fortuna in campo artistico. Viene notata dai vertici Fininvest e comincia ad affiancare i più grandi di quel tempo nella trasmissione Goal.

Pian piano, viene notata anche dal puto di ista della conduzione e comincia a farsi conoscere in alcuni trasmissioni Rai . Tra le più apprezzate ricordiamo Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. É stata la protagonista della famosa fiction tv Dottoressa Giò e, ultimamente ha riempito i teatri di tutta Italia con il suo show chiamato Taxi a due piazze.

Nonostante la competenza e la professionalità, la donna ha vissuto come un vero lutto il non aver salutato i suoi telespettatori di Pomeriggio Cinque, condotta per tanti anni. Lo ha rivelato recentemente in una intervista a Domenica In.

Barbara D’Urso, la paura che la assilla e non le permette di vivere: ecco qual è

Nel corso della sua carriera, Barbarella si è data da fare dal punto di vista artistico affrontando ogni giorno una trasmissione nel cuore della pandemia da Covid- 19. Il coraggio, però, alle volte non basta per altre cose. Infatti la famosa conduttrice non riesce ancora a superare la paura di volare,  chiamata in gergo tecnico anche aerofobia. 

Barbara D’Urso, una paura incredibile: ecco per cosa – credit ansa – gentechevainmontagna.it

La donna, infatti, in una intervista recente ha rivelato al suo folto pubblico questa paura terribile facendo. Ecco cosa ha detto nel dettaglio: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Insomma, Barbara D’Urso ha ancora il terrore quando deve prendere un aereo, cosa che può capitarle molto spesso per motivi di lavoro. Lavoro che presto potrebbe riprendere, per quel che riguarda la televisione. Una come lei non può rimanere ancora a lungo senza una trasmissione da condurre.

Antonella Boccasile

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

5 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago