News

Beatrice Valli mostra il meraviglioso terrazzo con vista mozzafiato

Published by
Federico Di Placido

Dopo tanto impegno e sacrificio Beatrice Valli ha finito di sistemare casa: il risultato sta facendo il giro del web.

Si può avere un angolo di paradiso pur restano in pieno centro città? Assolutamente sì e a dimostrarlo ci ha pensato l’influencer Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne è tornata sui social per mostrare ai suoi fan un video più unico che raro, nelle immagini si vede come l’influencer abbia deciso di mostrare un breve ma assolutamente emozionante scorcio della sua abitazione.

Beatrice Valli mostra casa sua, terrazzo da sogno – (Credit: Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

La star del web è nata a Bologna nel 1995 ma da qualche mese ha deciso di cambiare vita. Oggi la star di U&D sta insieme al tronista Marco Fratini e i due hanno da poco deciso di andare a vivere insieme a Milano. Dove? Ma ovviamente nell’ambitissimo quartiere del CityLife. Lì i personaggi di spicco, oltre a rappresentare la maggior part degli abitanti del noto quartiere, hanno davvero tutto ciò che gli serve.

Tutto ciò che devono fare è perciò decidere come arredare le proprie abitazioni. Beatrice Valli ha optato per uno stile sobrio ma allo stesso tempo accattivante, investimento davvero importante da parte della web creator che non sembra aver davvero badato a spese.

La nuova casa di Beatrice Valli: ha finalmente finito di arredarla

Se è vero che chi vuole apparire bello qualche pena deve soffrire, chi vuole far apparire bella la propria casa deve invece prepararsi a mettere mano al portafoglio. Nulla di troppo proibitivo per l’influencer del momento che ha deciso di arredare così la sua nuova dimora. Tanto spazio personale e tanto verde all’interno della casa che l’ex corteggiatrice condivide insieme a suo marito e ai suoi figli.

Beatrice Valli a casa nuova, ecco dove vive – (Credit: Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

Come detto lo stile è sobrio ed elegante ma allo stesso tempo strizza l’occhio al lusso. Sedie comode e oggettistica di ogni tipo per l’influencer che ha deciso di spargere qualche candela qui e lì così da rendere ancor più confortevole il proprio ambiente. Qualcuno, tuttavia, ha sollevato dei dubbi sulla pulizia dell’ambiente e sulla durata delle sedie bianche scelte dalla Valli.

Niente paura perché tutto è assolutamente lavabile, come ha rivelato l’influencer attraverso il suo video, basta passare una spugna leggermente umida per togliere immediatamente i residui di sporco. Ottima scelta, in sostanza, da parte della star dei social che ora potrà godersi definitivamente l’ambiente nuovo in compagnia del suo amore e ai suoi quattro bambini Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda. Il prezzo per arredare il tutto non è stato svelato ma ad occhio è croce ci saranno volute diverse decine di migliaia di euro.

Federico Di Placido

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago