Beautiful, addio al personaggio: lascia definitivamente la soap (spoiler triste)

Tra le prime anticipazioni della soap Beautiful, emerge una triste notizia: il personaggio amatissimo lascia per sempre lo show.

Nuove vicende animano le due famiglie Forrester e Logan. In particolare la presenza di Sheila Carter costituisce sempre motivo di tensione, ponendo costantemente in allarme i protagonisti per i possibili piani diabolici futuri. Intanto quest’ultima sta attraversando un periodo emotivo intenso, dividendosi tra Bill e Deacon, senza contare il desiderio di riappacificarsi con il figlio Finn, sebbene il giovane non voglia. Infine, la disperazione di Hope: prima Douglas ora la sospensione di Hope for the Future, il tracollo è dietro l’angolo.

Beautiful anticipazioni addio personaggio
Beautiful, terribile lutto: ecco chi lascerà la soap – gentechevainmontagna.it

Recentemente trapelati nuovi spoiler per le prossime puntate di Beautiful, tra cui una novità che getterà nello sconforto i fan: infatti proprio lui abbandonerà la soap. Nel frattempo affiorano molteplici teorie a riguardo, cercando di delineare un ipotetico fil rouge narrativo affinché si pervenga così a una risposta. D’altronde il suo percorso l’ha compiuto, seppur breve rispetto ad altri colleghi, ma il contributo decisivo che ha dato alla trama resterà comunque impresso nella memoria.

Beautiful, anticipazioni: un addio doloroso, la tristezza dei fan

Nelle puntate precedenti si rammenti il delitto di Tom, quest’ultimo avvelenato con un cocktail contenente una sostanza bianca, a seguito della sua esibizione: Deacon lo aveva ingaggiato per una serata musicale a Il Giardino essendo consapevole di quanto fosse abile nel canto. Ora è caccia al colpevole: difatti si intravedono solamente dei guanti neri durante la consumazione dell’omicidio. Dinanzi a tali premesse, chi avrebbe avuto interesse a sbarazzarsi del poveretto? Il mistero si infittisce ancora di più.

Beautiful spoiler Hollis morte
Brutta fine per il giovane Hollis (Credits: Beautiful Mediaset Infinity) – gentechevainmontagna.it

Nel frattempo Hollis rinviene nello zaino del defunto alcune lettere ragion per cui decide di parlare con Sharpe a proposito di questa scoperta. Anche Sheila, appresa la notizia della triste dipartita, si reca al locale trovando il giovane cameriere visibilmente preoccupato: l’indizio epistolare scovato potrebbe fornire spiegazioni in merito alla morte di Tom. Perciò Carter lo invita ad occultare le prove ma senza successo poiché il ragazzo non segue il suo consiglio, anzi ne esamina il contenuto, una volta rimasto solo.

Ebbene, il giorno seguente, Sheila torna nuovamente a Il Giardino e in quel momento fa una scoperta agghiacciante, dietro il bancone: trova il corpo esanime di Hollisqualcuno ha voluto metterlo a tacere. Le sue urla richiamano l’attenzione di Deacon che accorre in tutta fretta. Con questo inaspettato e scioccante epilogo, l’attore Hollis W. Chambers saluta il suo pubblico più affezionato, sia statunitense che italiano, lasciando per sempre Beautiful, dopo 53 episodi.

Gestione cookie