Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Hope è distrutta, Steffy ha una brutta notizia per lei.
La questione della custodia del piccolo Douglas ha creato nuovamente scompiglio nella trama di Beautiful. Hope e Thomas hanno deciso di dare al bambino la possibilità di scegliere da solo con chi vivere, ma il finale è stato diverso da quello che entrambi si aspettavano. A sorpresa, Douglas ha ignorato sia il padre che la madre adottiva, chiedendo alla zia Steffy di ospitarlo in casa sua. Una scelta che ha spiazzato tutti, in primis Hope, che non ha nascosto la sua sofferenza dopo la decisione del piccolo.
La Logan ha sentito di aver fallito come genitore e di aver perso la fiducia e la stima di Douglas. Un vero brutto colpo per la figlia di Brooke ma, purtroppo, non l’unico. Le anticipazioni delle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5 rivelano che per Hope ci sarà un’altra brutta notizia. A comunicargliela sarà proprio Steffy Forrester, già preoccupata per lo stato d’animo della giovane Logan. Di seguito gli spoiler dei prossimi episodi italiani.
Beautiful spoiler, nuova doccia fredda per Hope: la decisione di Steffy
Non è un momento facile, questo, per Hope Logan. Nelle puntate di Beautiful , in onda nel nostro Paese, la figlia di Brooke e Deacon deve fare i conti con la lontananza dal suo bambino. Douglas ha chiesto al giudice di essere affidato alla zia Steffy, lasciando a bocca asciutta papà Thomas e la sua madre adottiva Hope. Una decisione dura da digerire per Hope, che però dovrà affrontare un nuovo problema, stavolta legato alla sua vita lavorativa.
Nei prossimi episodi di luglio in onda su Canale 5, Steffy si mostrerà visibilmente in pena per la sua eterna rivale Hope, addolorata per la decisione di Douglas. Nonostante questo, però, la Forrester dovrà trovare il coraggio di comunicare alla Logan un’altra brutta notizia: la sua collezione, Hope for the Future, continua a non decollare. Per la linea di Hope è in corso una crisi senza precedenti e, a causa del drastico calo delle vendite, Steffy deciderà di sospendere la collezione.
La figlia di Ridge comunicherà la novità a Hope nel corso di una festa organizzata in occasione dei dieci anni di servizio di Carter Walton nell’azienda. Una festa, alla quale sarà invitato pure Thomas, nonostante i rapporti non proprio idilliaci in famiglia: i Forrester decideranno di riassumere il ragazzo per risollevare le sorti della linea di abbigliamento? Le sorprese sono appena iniziate.