×

Beautiful, anticipazioni: tutti in ansia per lui, ormai ha deciso

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera americana: ansia e preoccupazione per il protagonista, arriva la drastica decisione.

Un colpo di scena dietro l’altro nella soap opera che, da oltre 35 anni, appassiona i telespettatori di ogni parte del mondo. Con i suoi continui intrighi, Beautiful non annoia mai e riesce a tenere incollato alla tv il pubblico di ogni età. Pubblico che, dopo le recenti puntate in onda in Italia, si sta chiedendo cosa ne sarà dei Forrester dopo il ritorno in scena (l’ennesimo) di Sheila Carter.

Beautiful, colpo di scena per il protagonista
Beautiful spoiler, il protagonista fa preoccupare tutti – credits Editorially Srl (Gentechevainmontagna.it)

Dopo aver inscenato la sua morte, con tanto di amputazione di un dito del piede, la perfida rossa è tornata alla carica e, almeno per il momento, non sembra essere intenzionata a fare alcun passo indietro. Sheila vuole far parte della vita del figlio Finn e del suo nipotino, ma dovrà fare i conti con una Steffy sempre più agguerrita, decisa ad allontanare del tutto l’odiata suocera. Che, però, in mezzo a tanto nemici può contare su un prezioso alleato, per il quale tutti sono estremamente preoccupati. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Beautiful anticipazioni, Sheila fa tremare tutti: Bill è irremovibile

I Forrester, le Logan e il resto della ciurma dovranno rassegnarsi: Sheila Carter ha un nuovo braccio destro su cui fare affidamento. E non uno qualunque, ma proprio Bill Spencer, che ha deciso di schierarsi completamente dalla parte della donna, arrivando a ricattare Steffy e Finn affinché non denunciassero la Carter. Un cambiamento, quello di Bill, che ha sconvolto tutti, compresa Katie, che ha tentato invano di far cambiare idea al suo ex.

Beautiful spoiler, Bill sempre più vicino a Sheila
Beautiful anticipazioni, Bill non abbandona Sheila – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Tutto inutile, poiché dopo il faccia a faccia con l’ex moglie, Spencer l’ha cacciata di casa, ribadendo la sua volontà di stare al fianco di Sheila. Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, accadrà qualcosa di simile, ma con protagonisti i due figli di Spencer, Liam e Wyatt. Preoccupati per le azioni del padre, i due ragazzi proveranno a farlo ragionare durante un acceso confronto, ma l’epilogo sarà il medesimo.

Bill ripeterà che il rapporto con Sheila è sincero, profondo e ben saldo, e che non ha alcuna intenzione di abbandonare la donna al suo destino. La decisione del magnate sarà definitiva o qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea? Appuntamento su Canale 5, tutti i giorni a partire dalle 13 e 45 circa, per tutte le novità della soap più seguita della nostra tv.

Change privacy settings