Beautiful del 29 giugno, Brooke riceve una proposta inaspettata: colpo di scena

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda il prossimo 29 giugno Brooke riceverà una proposta inaspettata.

Tra i personaggi più apprezzati della nota soap statunitense, la Logan sarà protagonista nel corso dei prossimi episodi di un colpo di scena che sconvolgerà tutti quanti.

Anticipazioni Beautiful: colpo di scena per Brooke
Spoiler Beautiful, proposta inaspettata per Brooke (gentechevainmontagna.it)

Fin dal suo esordio Beautiful riesce a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono curiosi di scoprire come si evolvono le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi che sono puntualmente alle prese con interessanti intrighi sentimentali.

Ne sono un chiaro esempio Brooke e Taylor che per diversi anni sono state rivali in amore, entrambe speranzose di poter conquistare definitivamente il cuore di Ridge. Stanche di soffrire per il Forrester, le due donne hanno deciso di pensare a loro stesse e andare avanti per la loro strada.

Beautiful del 29 giugno, proposta inaspettata per Brooke: la risposta lascia tutti a bocca aperta

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedremo Thomas e Steffy discutere in merito alla custodia di Douglas. Quest’ultimo ha chiesto di vivere a casa della zia e il giovane Forrester pretenderà di poter vedere il figlio come e quando desidera. Steffy e Finn, però, non saranno d’accordo e manifesteranno l’intenzione di agire in modo equo nei confronti di Thomas e Hope.

Anticipazioni Beautiful: colpo di scena per Brooke
Anticipazioni Beautiful, Brooke dimenticherà Ridge? – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (gentechevainmontagna.it)

Intanto Brooke e Taylor, una volta sotterrata l’ascia di guerra, continueranno a rivelarsi ottime amiche. Diversi i momenti che mostrano le due donne mentre conversano amabilmente tra loro e, a quanto pare, non è finita qui. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, vedremo Taylor e Brooke pranzare assieme presso Il Giardino. Qui la Hayes farà notare alla sua nuova amica come, a suo avviso, il cameriere Hollis e la Logan stiano flirtando.

Brooke negherà qualsiasi forma di coinvolgimento, ma il colpo di scena sembrerà essere dietro l’angolo. Il giovane cameriere, infatti, farà una proposta inaspettata che sembrerà dar ragione a Taylor. Ma cosa accadrà? Ebbene, Hollis chiederà a Deacon di poter frequentare Brooke. Ma non solo, intento a portare a tavola un piatto ordinato da Taylor, Hollis ne approfitterà per chiedere a Brooke di uscire con lui.

La donna, inaspettatamente, accetterà l’invito a cena del cameriere de Il Giardino. I due avranno così un appuntamento romantico che terminerà con un piccolo bacio. La Logan sarà pronta a voltare pagina e porre definitivamente la parola fine alla storia con Ridge? Oppure l’appuntamento romantico con Hollis contribuirà a far riaffiorare i vecchi ricordi e il desiderio di tornare a vivere la propria vita assieme al Forrester? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire quale sarà il futuro sentimentale di Brooke.

Gestione cookie