Beautiful, esce lo spoiler più atteso: il matrimonio va alla deriva, cosa succederà

Gli spoiler americani di Beautiful svelano il colpo di scena più atteso: il matrimonio va alla deriva? Cosa accadrà nei nuovi episodi.

Passano gli anni, ma Beautiful resta una delle soap di maggiore successo al mondo. Le storie della famiglia Forrester, delle Logan e, ovviamente, di tutti i personaggi che ruotano attorno a loro, non smettono di catalizzare l’attenzione del pubblico. A farla da padrona è la componente sentimentale: le intricate relazioni tra i protagonisti sono la colonna portante di un format ormai divenuto iconico. E gli spoiler americani svelano un colpo di scena in arrivo: il matrimonio va alla deriva? Cosa aspettarsi dai nuovi episodi.

Beautiful spoiler: matrimonio a rischio
Beautiful, le anticipazioni americane (gentechevainmontagna.it)

No, per una volta non si parla dell’ormai storico triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor: a essere al centro delle trame delle puntate a venire sarà un rapporto altrettanto famoso di “Beautiful” che, da sempre, divide il pubblico. Rapporto che, a quanto pare, potrebbe davvero essere giunto, definitivamente, al capolinea.

Beautiful, lo spoiler dall’America che lascia a bocca aperta: è finita per sempre?

Ebbene, andiamo con ordine: secondo quanto riportano le anticipazioni americane, Thomas si fidanzerà ufficialmente con Paris. Quest’ultima, inizialmente, non farà una grande impressione sugli altri protagonisti della soap, ma, poco alla volta, riuscirà a farsi accettare e apprezzare perfino da personaggi come Brooke e Ridge. Thomas sarà così convinto della sua scelta da arrivare a chiedere ad Eric il permesso di celebrare le nozze a Villa Forrester. E Hope? Che ruolo e che reazione avrà in tutto questo?

Beautiful relazione giunta al capolinea?
Tra Hope e Thomas è finita per sempre? (foto mediaset play – gentechevainmontagna.it)

A quanto la relazione tra Thomas e la Logan potrebbe essere giunti, davvero, alle battute finali. Da quanto si apprende dalle anticipazioni americane l’uomo, dopo aver chiesto a Hope di sposarlo per la terza volta e aver ricevuto l’ennesimo rifiuto, si convincerà che il momento di voltare pagina è arrivato. Tanto che durante le celebrazioni del 4 Luglio, trascorse con lei e il resto della famiglia, la raggiungerà per parlarle e metterla di fronte alla verità: nemmeno il rischio di perderlo per sempre è riuscito a scuoterla e convincerla di amarlo davvero.

Thomas, dunque, sarà certo della sua scelta di sposare Paris, felice all’idea che Douglas abbia una “mamma” nella sua vita. Hope, confusa, non prenderà bene la notizia, ma, al contempo, non saprà cosa vuole. Lo strano legame venutosi a creare con Finn non aiuterà a chiarirle le idee. Sebbene, proprio quest’ultimo, la consolerà ricordandole quanto sia speciale e assicurandole che, prima o poi, incontrerà l’uomo giusto. Il pubblico, dunque, non può fare a meno di chiedersi se il rapporto tra i due evolverà in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Gestione cookie