News

Beautiful, la protagonista in ospedale: cresce l’ansia tra i fan

Published by
Eleonora Di Vincenzo

L’amatissima protagonista di Beautiful finisce in ospedale e i fan sono preoccupati per lei. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Tra le soap più amate nella storia della televisione spicca senz’altro anche Beautiful. La rinomata fiction statunitense tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori sparsi in tutti il mondo, che ormai non possono più fare a meno delle avventure e dei triangoli amorosi di Brooke, Ridge, Taylor e degli altri personaggi.

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? – (gentechevainmontagna.it)

I fan italiani stanno assistendo al ritorno di Sheila, che ha inscenato la sua morte per potersi riavvicinare al figlio Finn e alla sua famiglia. A scoprire la verità è stata Steffy, che si è ritrovata faccia a faccia con la malefica donna, travestita per non farsi riconoscere. Potendo contare sulla complicità di Deacon, la Carter ha fatto cancellare i filmati che la ritraggono mentre si scontra con Steffy, rendendo ancor più difficile il lavoro della polizia.

Al centro dell’attenzione ci sono anche le vicende di Brooke, Ridge e Taylor, che da anni ormai sono coinvolti in numerosi tira e molla e ritorni di fiamma. Nelle ultime puntate, però, c’è stata una svolta a dir poco incredibile: Brooke e Taylor sono diventate amiche, allontanando una volta per tutte l’indeciso Ridge. Stando alle anticipazioni della soap, c’è una protagonista di Beautiful che sta per finire in ospedale, gettando i fan nel panico. Ma di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni: un’amatissima protagonista finisce in ospedale

Secondo quanto riportato da davidedimaggio.it, le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà un’altra Logan: Katie. La sorella mora di Brooke è alle prese con la difficile separazione da Bill, il padre di suo figlio, e dai sentimenti che prova per Carter. La donna è da sempre alle prese con problemi cardiaci, risolti grazie al trapianto di cuore del fratello scomparso. Come ogni anno, Katie deve sottoporsi ai consueti controlli cardiaci, che le generano non poca ansia.

Katie e Carter in ospedale: cosa è successo alla sorellina di Brooke?- foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (gentechevainmontagna.it)

Non volendo preoccupare le sue sorelle, sarà proprio Carter ad accompagnarla in ospedale. Nel frattempo Bill ha qualcosa in mente per riconquistare la sua ex moglie, che non vuole più saperne di lui da quando lo Spencer ha confessato la sua relazione con Brooke. Nel frattempo, come già accennato, la Logan e la Hayes hanno stretto un’inaspettata, cogliendo di sorpresa persino le loro stesse figlie.

Le due donne, infatti, si sono dette stanche della continua indecisione di Ridge, che sembra non saper scegliere con chi stare. Entrambe, quindi, si sono alleate ed hanno scoperto un’inaspettato feeling.

Eleonora Di Vincenzo

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago