×

Beautiful, spoiler dell’America: Hope senza scrupoli, ormai è guerra

Beautiful, notizie dagli Stati Uniti: Hope non ha più pietà, ecco che cosa sta succedendo che sconvolgerà il pubblico a casa. 

Le anticipazioni di Beautiful non lasciano spazio a dubbi: ci saranno grossi cambiamenti, soprattutto per ciò che concerne il personaggio di Hope.

Beautiful, Hope non si fa più scrupoli: cosa sta succedendo
Beautiful, Hope va in guerra contro Steffy -gentechevainmontagna.it

Ma prima di scoprirli, facciamo il punto della situazione nelle puntate italiane della soap più longeva al mondo. Proprio Hope sta attraversando un momento molto difficile. Messo di fronte a una scelta, il piccolo Douglas ha scelto di non vivere più con lei e Liam, ma di andare a stare dalla zia Steffy e lo zio Finn, sorprendendo tutti. È stata una notizia che l’ha lasciata davvero senza parole, e che non è riuscita subito ad accettare.

E ancora, Hope ha dovuto mandar giù l’ennesimo rospo, quando Steffy le ha comunicato che la sua linea di moda, la Hope for the Future, non era più in buone acque. Anzi, si può dire che stava proprio per affondare. E a quel punto, l’unica soluzione era consentire a Thomas di salvare la situazione, tornando a lavorare con la Logan. Riluttante, inizialmente, Hope non ha praticamente avuto scelta, se non quella di accettare il suddetto ritorno.

Beautiful, spoiler dagli Usa: Hope apre la strada a una guerra senza precedenti

Nel frattempo, gli spoiler americani ci dicono che è guerra aperta tra Steffy e Hope, soprattutto a causa di Brooke. Che Steffy odi Brooke lo sappiamo da tempo, ma ora quest’odio tornerà a galla dopo che Ridge deciderà di far diventare la Logan senior, co-direttrice dell’azienda.

Beautiful, Hope senza pietà: cosa farà
Beautiful, storie tese tra Hope e Steffy: l’ultimo sgarro le allontanerà definitivamente (@mediasetinfinity.it)-gentechevainmontagna.it

Nelle puntate che vedremo nei prossimi mesi, Steffy si infurierà ancora di più quando Ridge deciderà di far partecipare anche Brooke al viaggio che i due avrebbero dovuto fare da soli a Monte Carlo. A supportare Ridge ci ha pensato Hope, che ha detto a Steffy di lasciare che i due partissero insieme, così da fargli godere il loro momento felicità.

Ma Steffy non ci penserà neanche a lasciar perdere, perché era un viaggio organizzato da tempo da lei e suo padre. Dopo aver discusso con Hope, al momento di prendere il volo Steffy si renderà conto di non avere il passaporto. Sulla dimenticanza c’è ovviamente lo zampino di Hope: non avvisarla di essere uscita di corsa dalla Forrester senza documento sarà proprio lei.

Quest’ultima dapprima cercherà di fermare Steffy in ascensore, poi, non potendo raggiungerla, ci metterà il suo zampino e lascerà correre. Steffy, quindi, una volta uscita dall’aeroporto, tornerà in azienda come una furia contro Hope.

Change privacy settings